Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 24-Lug-2009, 15:00
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1961 Iscritto il: 06-Lug-2009 Sesso: Maschio ligure Città: Las Pezia ![]() |
me l'han fatto notare ieri sera...quelli interessati ai fumetti possono fare 1 salto (copio-incollo)
LA TRE GIORNI DI RIMINICOMIX In caso di maltempo gli eventi all’aperto sono al Teatro Novelli Da venerdì 24 a domenica 26 luglio piazzale Fellini a Rimini sarà animato da Riminicomix, mostra mercato del fumetto (dalle ore 17 alle ore 24, ingresso libero) con tutte le novità del settore (fumetti, CD, giochi di ruolo, videogames, DVD ed altro ancora) dalle proiezioni di cortometraggi animati da tutto il mondo ogni sera a partire dalle ore 21 (anche lunedì 27 luglio) e dalla V Cosplay Convention (dalle ore 15) con sfilate e concorsi per i costumi ispirati a personaggi di fumetti e cartoni animati, con la presenza del gruppo La Flotta di Vega nel pomeriggio di sabato 25 luglio. Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 luglio, dalle ore 10 alle ore 12,30 (Bagno 27, ingresso libero) il tradizionale appuntamento con Fumetti on The Beach, ovvero le performance dal vivo dei più importanti disegnatori italiani. Tra gli appuntamenti in programma a piazzale Fellini inoltre lo stage di fumetto (24-26 luglio dalle ore 15,30 alle ore 17, solo su prenotazione), gli incontri con gli autori (dalle ore 17.30 alle ore 19.30 nello stand di Riminicomix), il Projects Award della Regione Animata (venerdì 24 luglio, ore 17.30) il Martyn Mystère Day (sabato 25 luglio dalle ore 17.30 alle 19.30) e l’Insonne Day (domenica 26 luglio, dalle ore 17.30 alle ore 19.30) dedicato agli autori e ai fans di Desdy Metus, la deejay nottambula creata da Giuseppe di Bernardo. -------------------- R.I.P. Jeff Hanneman (Oakland, 31 gennaio 1964 – Inland Empire, 2 maggio 2013)
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 25-Lug-2009, 11:55
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9192 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: M Città: Fano (PU) ![]() |
io vado domani pomeriggio, ma di solito il riminicomix non è mai niente di che
solo cosplay che muoiono sotto il chiopppo del sole XD |
Adv |
![]() |
![]() Sesso: Città: ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 25-Lug-2009, 12:34
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1961 Iscritto il: 06-Lug-2009 Sesso: Maschio ligure Città: Las Pezia ![]() |
:lol: bene! non ci sono mai stato, me n'han giusto parlato l'altra sera e magari domani un salto ce lo faccio, vediamo un po' come sono messo... -------------------- R.I.P. Jeff Hanneman (Oakland, 31 gennaio 1964 – Inland Empire, 2 maggio 2013)
|
||
![]() |
Inviato il: Domenica, 26-Lug-2009, 10:00
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
eh l'avessi saputo prima... nn andavo lo stesso.... come dice il pierz nn ho mai sentito ke ne parlano troppo da figo...
pierz qst anno andiamo insieme a lucca? (lecchinaggio mode on) -------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
||
![]() |
Inviato il: Domenica, 26-Lug-2009, 10:24
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9192 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: M Città: Fano (PU) ![]() |
se dio vuole, io sarò tutto il giorno allo stand a disegnare ravioli, ma alla sera se vuoi fare gara di rutti, io ci sto. mi sto allenando per ruttare "ALL IN!" l'importante però è che ci sentiamo prima e organizziamo un mega-scherzo a quell'infame di censured per fargliela pagare per lo smacco dell'anno scorso è_é |
||
![]() |
Inviato il: Domenica, 26-Lug-2009, 11:20
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
quandè la cosa di lucca?? :)
-------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||
![]() |
Inviato il: Domenica, 26-Lug-2009, 12:15
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
a novembre :)
ok pierz ci sto! ti verrò a trovare.... io spero di conoscere qualcuno qst anno, ekkecazzo. -------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
||
![]() |
Inviato il: Domenica, 26-Lug-2009, 12:34
|
||
:huh: |
||
![]() |
Inviato il: Domenica, 26-Lug-2009, 12:43
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
:) mmh beh ce tempo per pensarci
-------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||
![]() |
Inviato il: Domenica, 26-Lug-2009, 14:29
|
||||||
mi basterebbe leo :wub: -------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
||||||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 27-Lug-2009, 14:39
|
||||||
conosciuto B) muy gentile e disponibile (gli ho pure fatto leggere i ravioli uaz uaz) scusate se torno IT, ma volevo solo dire che al riminicomix c'era tanta gnocca cosplay :o ma tanta tanta, eh :o |
||||||
![]() |
Inviato il: Martedì, 28-Lug-2009, 16:59
|
Chiromante ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 58 Iscritto il: 14-Lug-2009 Sesso: M Città: Napoli ![]() |
Io le uniche fiere a cui vado sono il Comicon e a volte il Romics
-------------------- Finchè saprò pensare odierò la razza umana [Skruigners]
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 29-Lug-2009, 10:55
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4081 Iscritto il: 10-Gen-2008 Sesso: confuso Città: firenscie ![]() |
tzzzzzzèèè quest'anno nemmeno vado, tutti quei cosspleidimmerda mi danno sui nervi -------------------- Qualunque sia la mia generazione io preferisco venire da un'altra. CapaRezza |
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 29-Lug-2009, 12:50
|
||||||||
Chiromante ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 58 Iscritto il: 14-Lug-2009 Sesso: M Città: Napoli ![]() |
Dovevi vedere al Comicon! Stava un Cosplay di Lamù che faceva propio rizzare il bargillo :wub: -------------------- Finchè saprò pensare odierò la razza umana [Skruigners]
|
||||||||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 30-Lug-2009, 10:26
|
||||||||||
al comicon c'ero, e di lamù ne ho viste 3 :P |
||||||||||
![]() |
![]() ![]() ![]() |