Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (75) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Martedì, 19-Gen-2010, 19:59
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2632 Iscritto il: 29-Ago-2006 Sesso: M Città: Desio (MI) ![]() |
Frequentando un forum di una band americana, non potevo che esportare i 2 topic "positivo" e "negativo", dove si può liberamente postare tutto ciò che di positivo o negativo vi accade.
Questo è il topic negativo, sotto con le sfighe! |
![]() |
Inviato il: Martedì, 19-Gen-2010, 20:29
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
uhm un topic sulle sfighe mi pare ci fosse già ma vabbe :ph34r:
in questi giorni digerisco poco e sono scazzato. -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||
Adv |
![]() |
![]() Sesso: Città: ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 19-Gen-2010, 23:30
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3223 Iscritto il: 25-Feb-2006 Sesso: Città: ![]() |
scena muta all'interrogazione di scienze
-------------------- [...]ché l'acqua è fatta pei perversi
e il diluvio lo dimostrò diciannove settembre gianni il gelataio NON ESISTE. rioga muori di dissenteria by Pierz & Vulcani84 |
![]() |
Inviato il: Martedì, 19-Gen-2010, 23:32
|
||||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
:( è andata cosi male? p.s. tu muta è un po' incredibile come cosa comunque :D -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 20-Gen-2010, 00:56
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9192 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: M Città: Fano (PU) ![]() |
ho visto un topic inutile
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 20-Gen-2010, 11:26
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
ho fatto un'ora di coda in posta xkè qui in periferia il personale è contato sulle dita di una gallina zoppa.
prego, iumbè XD -------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 20-Gen-2010, 12:36
|
||
Cavia del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1969 Iscritto il: 02-Feb-2009 Sesso: m Città: vercelli ![]() |
IDEM :o sono andato in posta del mio paese ci saran state 25 persone davanti ed il personale lavora da ottobre SENZA RISCALDAMENTO! per la caldaia guasta al che sono andato al paese vicino dove la posta avrebbe dovuto aprire alle 10.30 per degli "aggiornamenti rete telecom"alle 10.50 dopo aver aspettato 20 minuti fuori con -5 gradi ci dicono che avremmo dovuto aspettare almeno mezzora ancora..son ritornato alla posta del mio paese dove la coda era leggermente diminuita -_- mattinata sprecata -------------------- IO BEVO SOLO IN 2 OCCASIONI...QUANDO SONO DA SOLO E QUANDO SONO IN COMPAGNIA...
-Il barista è il mio più grande fan- Nessuna bandiera, nessuna nazione, non sarà un simbolo a farmi da padrone! ricorda IL GIOCO! IL GIOCO rimarra x sempre nei nostri cu cu cuori Voglio bene al nostro amato Admin Brunello e rifiuto categoricamente l'idea che sia un dittatore! |
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 20-Gen-2010, 15:02
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 9236 Iscritto il: 19-Lug-2005 Sesso: M Città: ![]() |
sono al lavoro
-------------------- - C'è una sorpresa, mi sembrate un po' mosci facciamo un gioco. Allora: tutte le puttane da una parte e i froci dall'altra.
- Ma io non sono mica frocio. - Noo il gioco delle bugie lo facciamo dopo. Allora io conto fino a 30 e nel frattempo voi vi scambiate le mutande |
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 20-Gen-2010, 21:29
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2632 Iscritto il: 29-Ago-2006 Sesso: M Città: Desio (MI) ![]() |
Visto, Pierz? U_U |
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 20-Gen-2010, 23:00
|
||||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 9236 Iscritto il: 19-Lug-2005 Sesso: M Città: ![]() |
cosa?!? -------------------- - C'è una sorpresa, mi sembrate un po' mosci facciamo un gioco. Allora: tutte le puttane da una parte e i froci dall'altra.
- Ma io non sono mica frocio. - Noo il gioco delle bugie lo facciamo dopo. Allora io conto fino a 30 e nel frattempo voi vi scambiate le mutande |
||||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 20-Gen-2010, 23:59
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1974 Iscritto il: 04-Nov-2008 Sesso: si Città: Baruccana city ![]() |
ho perso 3 a 0 oggi.
-------------------- Dittatori a stelle e striscie o alleati occasionali ogni guerra e quella buona e fa ammontare i capitali.........
|
![]() |
Inviato il: Giovedì, 21-Gen-2010, 03:07
|
||||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9192 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: M Città: Fano (PU) ![]() |
c'hai avuto culo U_U |
||||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 21-Gen-2010, 12:55
|
||||||
dover centellinare i soldi.. :(
-------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 21-Gen-2010, 20:54
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3893 Iscritto il: 20-Ago-2005 Sesso: M Città: La Culla ![]() |
fatto male l'esame di chimica....
|
![]() |
Inviato il: Giovedì, 21-Gen-2010, 23:45
|
||||||
mal di panza <_<
-------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||
![]() |
![]() ![]() ![]() |