Pagine : (4) 1 [2] 3 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicCreate A New Poll

> Astensionismo? Voto?, Ovviamente mancherà qualcuno ma...

Cosa farei il 24 e 25 febbraio?
voto pd [ 0 ]  [0.00%]
voto pdl (brrr) [ 0 ]  [0.00%]
voto m5s [ 2 ]  [40.00%]
voto sel [ 2 ]  [40.00%]
voto rivoluzione civile [ 0 ]  [0.00%]
me ne frego e vado a sciare [ 0 ]  [0.00%]
voto scelta civica con Monti (brrr) perchè sono masochista [ 0 ]  [0.00%]
voto lega nord perchè voglio anche io una laurea in albania [ 0 ]  [0.00%]
voto udc ???? [ 0 ]  [0.00%]
Vado a puttane che è meglio [ 1 ]  [20.00%]
fare etc etc etc... [ 0 ]  [0.00%]
Voti Totali: 5
I visitatori non possono votare 

Clash314
Inviato il Sabato, 09-Feb-2013, 22:13
Start new topic

Satanasso

Gruppo: Members

Città: Padova

Allora tralasciando giannino che l'unica cosa sensata è che dovrebbero dare priorità ai disoccupati di lungo periodo e a chi ha meno contributi pensionistici ma per il resto è un cumulo di ovvietà che non si sà come possono essere realizzati.
Ingroia quando ha messo in mezzo a borsellino che sta al cimitero ha perso la mia fiducia.
Il PD si sà che c'è una componente neoliberale che potrebbe fare coppia con monti
Del PDL sappiamo tutto prostitue, malaffare, ladri, ecc..
La lega è come fosse un Pdl locale ha le stesse "qualità" per non parlare che odiano tutti quelli che non sono nati e originari nelle tre regioni del nord cioè quasi tutti.
Resta il Sel che almeno dice cose di sinistra e vendola risultà più sensibile alla disoccupazione e al fatto che la gente stenta a vivere, perchè essendo al sud conosce bene e più da vicino questi problemi.
Infine il movimento a 5 stelle del quale non ho alcun dubbio sull'onesta dei candidati c'è l'ho sulla qualità. La classe diringente si sceglie dando voce a gente con alti livelli di istruzione che magari ha lavorato per avere una laurea o che è coinvolta nel volontariato, non certo a casalinghe, idraulici, o agricoltori in sostanza a gente comune vorrei vedere quando questi si devono confrontare con gli omonomi europei, primo come potranno parlare e secondo come gli potranno tenere testa a livello culturale, la cosa sarà certamente imbarazzante.
In base a queste considerazioni si capisce come la penso.

--------------------
Coloro che rendono le rivoluzioni pacifiche impossibili, renderanno quelle violente inevitabili (John F. Kennedy)

Know your rights!!

One day thuth and justice will reign!!

Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti (Martin Luther King)

La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli (K. Marx)
Unread MsgEmail PosterEmail Poster

metiu
Inviato il Domenica, 10-Feb-2013, 21:00
Start new topic

Satanasso

Città: il mondo

a parte le cazzate....
in queste elezioni (ma diciamo,già da un po' di anni..) ci vorrebbe il bel tasto come dice Cippa,per mandarli tutti affanculo!
pdl non ha bisogno di commenti..il pd fa ridere (l'unico è vendola con sel che fa proposte un po' serie,ma tanto,se vincesse bersani,in ogni caso non conterebbe un cazzo perchè preferisce stare spostato verso il centro),monti lasciamo perdere (da tecnico ha fatto ridere,da politico fa piangere),grillo boh,ingroia mah...e gli altri non meritano neanche di esser menzionati (ho scoperto che esistono partiti come "no alla chiusura degli ospedali","pirati","viva l'italia"...va beeeeeeeeeeeeeh)

--------------------
ma un giorno infilo distratto,
nel mio lettore un disco a testa in giù
si stabilisce un contatto e una voce mi dice sono belzebù

METIU CULO CULO CHI NON LO SCRIVE! ( <---chi è il simpatico che ha aggiunto questa scritta?BRUNOMOSESSUALE!)

BUH

------
A NATALE SIAMO TUTTI PIU .....GRASSI!...
------------

Cierra los ojos,piensa en todo lo q t hizo sonreir en el ano que termina y olvida todo lo dema...ojala esas sonrisas se multipliquen x 2006...FELIZ ANO
|___|
(*v*)
(@@)
^ ^ questo è Burbugianned,il fratello di Bunny e Bunned.Copia Burbugianned nella tua sign e aiutalo a prendere a calci in culo Bunny e Bunned

VOTE FOR....ME! PRRRRRRRRR

Ti piacerebbe spararmi e poi darmi del violento,alzarti senza mai pagare il conto,ti piacerebbe...ma non consento!non consento!

c'ho un rigurgito antifascista,se vedo un punto nero ci sparo a vista!!
Unread MsgEmail Poster

vulcani84
Inviato il Giovedì, 14-Feb-2013, 15:26
Start new topic

Vulcani

Gruppo: Admin

Città: Pavia

siete tutti dei giacobini ecco!

--------------------
Come vulcani erutterete la vostra energia
di modo che nessuno oserà mai più tentare
di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock
di burattini inermi,abbandonati li a marcire
e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi.

-MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande

siete anelastici! o fottuti pavesi, se vi chiamate vHULKani!
vulcani è scimmiato coi raduni....vai sul sito dell'alfa romeo.....gli alfisti fanno raduni ogni sabato!
vulcani figo!!! :D

la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz.
Unread MsgEmail Poster

manu_ramone
Inviato il Sabato, 16-Feb-2013, 18:51
Start new topic

Satanasso

Città: Las Pezia

QUOTE (vulcani84 @ Giovedì, 14-Feb-2013, 14:26)
siete tutti dei giacobini ecco!

io lo sono veramente. viva marat!

--------------------
R.I.P. Jeff Hanneman (Oakland, 31 gennaio 1964 – Inland Empire, 2 maggio 2013)
Unread MsgEmail Poster

metiu
Inviato il Venerdì, 22-Feb-2013, 19:54
Start new topic

Satanasso

Città: il mondo

in queste ultime ore di indecisione,se volete schiarirvi un po' le idee:

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

auhauhuaha
Unread MsgEmail Poster

vulcani84
Inviato il Sabato, 23-Feb-2013, 11:58
Start new topic

Vulcani

si mi sembra l'unica soluzione a sto punto :lol:

o al massimo vado al seggio (tanto c'e' pure un mio amico) e chiedo perchè non c'e' il simbolo del Pci (partito a caso)!

--------------------

vulcani è scimmiato coi raduni....vai sul sito dell'alfa romeo.....gli alfisti fanno raduni ogni sabato!

Unread MsgEmail Poster

vulcani84
Inviato il Domenica, 24-Feb-2013, 13:29
Start new topic

Vulcani

tra qualche ora dovrei andare e non ho la minima idea di chi votare..voi che avete fatto alla fine? (tanto voto segreto o no..)

--------------------

Unread MsgEmail Poster

panda
Inviato il Domenica, 24-Feb-2013, 19:45
Start new topic

Satanasso

Città: Parma

QUOTE (vulcani84 @ Domenica, 24-Feb-2013, 12:29)
tra qualche ora dovrei andare e non ho la minima idea di chi votare..voi che avete fatto alla fine? (tanto voto segreto o no..)

Io sto facendo la segretaria di seggio e siamo a più del 50% ..ottimo segnale :) (prima novità)
Spero domani di festeggiare in piazza :D (seconda novità)

Un'altra cosa che ho imparato meglio di recente è capire appieno come funziona la famigerata "macchina del fango".
Un'altra ancora,è quanto mi possa rattristare sentire persone mie coetanee se non addirittura più giovani parlare come dei novantenni,imboccati della stessa (non) "cultura" politica(il cultura è ironico,eh..) di chi la ha fatti diventare dei dinosauri patetici,privi di senso critico,privi di voglia di informarsi,parlare come si ragionasse di"Inter e Milan",non riuscire a collegare due nozioni,avere abissi di disinformazione...
Vabbè!
Torno al seggio a finire il lavoro B)

Clash314
Inviato il Martedì, 26-Feb-2013, 00:53
Start new topic

Satanasso

Comunque adesso vedremo che sanno fare nei fatti il M5S, condermo quello che ho detto sempre non ho dubbi sulla loro onestà e voglia di fare li ho sulle competenze non sono convinto che gente senza un minimo di istruzione possa andare lontano e potersi confrontare fuori dalla mura di casa. Tutto qua!! Io lo vedo molto male il quadro generale. Mettiamola così se il PDL avesse presso la metà dei voti spostandoli al M5S non sarebbe stato grave ma pareggio PD PDL è un disastro.

--------------------
Coloro che rendono le rivoluzioni pacifiche impossibili, renderanno quelle violente inevitabili (John F. Kennedy)

Know your rights!!

Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti (Martin Luther King)

La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli (K. Marx)

panda
Inviato il Martedì, 26-Feb-2013, 02:15
Start new topic

Satanasso

Città: Parma

QUOTE (Clash314 @ Lunedì, 25-Feb-2013, 23:53)
Comunque adesso vedremo che sanno fare nei fatti il M5S, condermo quello che ho detto sempre non ho dubbi sulla loro onestà e voglia di fare li ho sulle competenze non sono convinto che gente senza un minimo di istruzione possa andare lontano e potersi confrontare fuori dalla mura di casa. Tutto qua!! Io lo vedo molto male il quadro generale. Mettiamola così se il PDL avesse presso la metà dei voti spostandoli al M5S non sarebbe stato grave ma pareggio PD PDL è un disastro.

mmh..scusa ma questa è la solita frasetta qualunquista da autobus alle 7 di mattina ;)

perdonami ma...come faresti a sapere "che il M5S è gente senza un minimo di istruzione"? E tutti quanti? Li conosci uno per uno? :ph34r: E il minimo cosa sarebbe..la terza media,booh?
Ci sono persone di ogni tipo..c'è una marea di ingegneri ambientali ad esempio..una laurea che nel mesozoico,quando han studiato il 60% dei parlamentari mandati a casetta,manco esisteva :lol: ..per dirne una.. Come posso avere fiducia in una persona solo perchè,che ne so,è avvocato(come se poi nel M5S non ci fossero avvocati,economisti,o non so di chi ti "fidi" tu )? Dopo circa 60 anni in cui persone teoricamente colte (poi abbiam visto spesso la loro cultura...buahahahaha le figuracce non si contano,in ogni campo!) ce l'han messo in culo in tutte le posizioni?
per età,tipo di organizzazione del movimento ,buona volontà e apertura mentale mi fido cento volte di più di un Mario Rossi che fa il tecnico che di un 75 enne che 50 anni fa ha avuto la "massima istruzione"e magari non sa neanche usare internet.
Che non fa più da tempo l'avvocato o il direttore di banca ma che fa il POLITICO,e già il fatto che sia considerato un MESTIERE è tremendo e penso sia una delle radici marce che abbiamo nel nostro Paese(non l'unica ).
Sono a parma e vedo cosa fa e come lavora la giunta,e se li ho rivotati e il M5S si è preso il 27% dei voti (più della media nazionale) nonostante non sia tutto "rose e fiori"a causa delle tremende condizioni in cui è stata rilevata la città...beh credo che un motivo ci sia,con cognizione di causa :D
Last but not least,esiste una fitta rete di supporto tecnico del Movimento,non è che se una persona assume una carica viene poi lasciata "sola" e deve essere onnisciente..così come escludo che sia onnisciente qualsiasi "politico",immagino che per quante lauree uno possa avere non saprà nulla o quasi del 90% su cui legifera....

Clash314
Inviato il Martedì, 26-Feb-2013, 22:53
Start new topic

Satanasso

Ok!! Panda siccome tutte e due scriviamo su questo forum sicuramente abbiamo numerose idee in cumune. A me non è piaciuto grillo quando è stato della salsi a ballarò, che sono volate parole come punto g non è consentito parlare o farsi intervistare in TV, altrimentri ti sbattono fuori, e per ultima le parlamentarie su you tube che magari c'erano li caricati i pegiori ma gente improbabile che stava li a parlare. Grillo a me è piaciuto prima di questi fatti per quello che ha messo in luce come la casta che sta a roma e nelle sedi di potere. Comunque questa è acqua passata adesso il M5S ha il 25 % e non certo la maggioranza si deve guardare intorno e capire con chi può fare valere le sue istanze ovvere deve andare in cerca di almeno il 26 %, altrimenti coliamo comunque a picco.

--------------------

Know your rights!!

manu_ramone
Inviato il Giovedì, 28-Feb-2013, 22:07
Start new topic

Satanasso

Città: Las Pezia

premetto che non sono nè un militante nè tantomeno un elettore del m5s.
caro clash, non sono del tutto d'accordo col tuo discorso. il punto di fondo, secondo me, è che i parlamentari vengono eletti per rappresentare aree geografiche e cittadini, non potendo, evidentemente, riunirci in 60 milioni nella piazza cittadina. in sostanza si dovrebbe riuscire a fare buone leggi anche senza essere esperti. anche perchè io posso pure essere un grandissimo ingegnere ma nel momento in cui mi trovo a votare una legge per riformare il codice penale ne so quanto un idraulico.

--------------------
R.I.P. Jeff Hanneman (Oakland, 31 gennaio 1964 – Inland Empire, 2 maggio 2013)
Unread MsgEmail Poster

Clash314
Inviato il Venerdì, 01-Mar-2013, 12:27
Start new topic

Satanasso

E' evidente che non ci si può affidare ad occhi chiusi di qualsiasi esperto in qualsiasi campo anche perchè questo può essere controllato da altri ma nemmeno credere che chi non ha un discreto livello di istruzione possa pensare di fare scelte giuste senza farsi abbindolare. Comunque intendo istruzione nel senso che uno sia altamente specializzato ma che uno sia ingrado di analizzare criticamente le cose di saper parlare con gli altri di sapere tenere rapporti sociali e soprattutto di non dare per scontato che il tuo punto di vista è il migliore in assoluto. Adesso partire con la sparata lasciamo a monti quando le elezioni si sono fatte per sostituirlo di corsa e vediamo che leggi vengono proposte, o quelle di votare la fiducia al M5S è fuori dall'universo, tutti capiscono bene che il 25 % non è la maggioranza, e l'idea folle di grillo di aspettare un'anno per avere loro il 50 % è volere ancora più male alla nazione sempre se esisterà una nazione fra un'anno.

Messaggio modificato da Clash314 il Venerdì, 01-Mar-2013, 12:28

--------------------

Know your rights!!

Sythebest
Inviato il Lunedì, 04-Mar-2013, 16:04
Start new topic

Tyson

Città: Zena

ma il movimento ha ottenuto PIU' VOTI dei partiti pd e pdl!!!! questa è MAGGIORANZA ma grazie alle coalizioni il voto degli italiani non vale praticamente più un cazzo, perchè voglio vedere quanti di quelli che votano lega vorrebbero avere il nano, vorrei proprio vederlo!!! Prima di dare addosso al m5s magari vediamo cosa fa, ad esempio già si sono abbassati lo stipendio a 2500 euro! e poi chi sei per dire che non hanno istruzione? Che ne sai delle loro vite? Se dici che non intendi qualifiche scritte, che ne sai di quanto siano in grado di gestire delle persone? Diamo il tempo acciderboli! E poi basta parlare di Grillo, che è solo il fondatore, BASTA! Se Grillo dice una cavolata non c'entra nulla con la linea base del movimento!!!! Poi, se sta comodo il salame sugli occhi gentilmente offerto da media, allora tenetelo!

--------------------
05 luglio 2009: Sy is mod!

Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia?
Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!!
Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
QUOTE (vulcani84 @ Martedì, 10-Lug-2012, 12:59)
sythegod ahah

La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri!

Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD

ricorda IL GIOCO!(R.I.P.)

vulcani è un figone

vulcani84
Inviato il Lunedì, 04-Mar-2013, 16:12
Start new topic

Vulcani

io aspetto un po' prima di giudicare :rolleyes:

--------------------

Unread MsgEmail Poster

Topic Options Pagine : (4) 1 [2] 3 4  Reply to this topicStart new topicCreate A New Poll

[ Script Execution time: 2.4969 ]   [ 24 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]