Pagine : (4) 1 2 [3] 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicCreate A New Poll

> Astensionismo? Voto?, Ovviamente mancherà qualcuno ma...

Cosa farei il 24 e 25 febbraio?
voto pd [ 0 ]  [0.00%]
voto pdl (brrr) [ 0 ]  [0.00%]
voto m5s [ 2 ]  [40.00%]
voto sel [ 2 ]  [40.00%]
voto rivoluzione civile [ 0 ]  [0.00%]
me ne frego e vado a sciare [ 0 ]  [0.00%]
voto scelta civica con Monti (brrr) perchè sono masochista [ 0 ]  [0.00%]
voto lega nord perchè voglio anche io una laurea in albania [ 0 ]  [0.00%]
voto udc ???? [ 0 ]  [0.00%]
Vado a puttane che è meglio [ 1 ]  [20.00%]
fare etc etc etc... [ 0 ]  [0.00%]
Voti Totali: 5
I visitatori non possono votare 

Clash314
Inviato il Martedì, 05-Mar-2013, 00:07
Start new topic

Satanasso

Gruppo: Members

Città: Padova

Io certamente non sono nessuno per valutare la loro preparazione, solo non mi piace fidarmi di gente che non si fà intervistare non volendo rispondere a nessuna domanda la cosa è certamente inquietante. Tra l'altro grillo ha già sparato contro l'articolo 67 della nostra costituzione che lascia i parlamentari liberi di valutare sulla base della loro coscienza proprio per non introppolarli in un partito/movimento che dovrebbe essere lo spirito del M5S se grillo vuole modificare la costituzione che vada in cerca dei 2/3 del parlamento e della conferma popolare. Il problema è che appena si approfondisce un pò nel suo programma si scopre che è neoliberale e dice sul versante economico quello che sostianzialmente dice ichino il parlamentare del PD che è passato a monti. Leggetevi questa intervista:

L'economista di Grillo: "Tutelare il lavoratore e non il posto di lavoro"
di Michael Pontrelli

Commenta
Invia
Mauro Gallegati, docente di Macroeconomia all’Università politecnica di Ancona è, ormai da molti anni, uno degli economisti di riferimento di Beppe Grillo. In questi giorni è impegnato nella redazione di una parte importantissima del programma economico del M5S: la riforma del mercato del lavoro. Lo abbiamo sentito per farci spiegare i contenuti della proposta e dissipare molte delle incertezze e incomprensioni che ancora ruotano attorno al fenomeno che sta rivoluzionando lo scenario politico italiano.

Professore, le cronache raccontano che lei starebbe scrivendo il programma del Movimento in collaborazione con uno degli economisti più prestigiosi del mondo, il premio Nobel Stiglitz. E’ vero?
“No non è vero. Stiglitz non è direttamente coinvolto. E’ vero però che avendo rapporti di lavoro con lui da circa 20 anni lo sento spesso per chiedergli qualche consiglio”.

Possiamo quindi dire che è una sorta di consulente?
“Esatto, diciamo pure così”.

Stiglitz è notoriamente un economista vicino ai democratici americani. Questo significa che anche il programma sul lavoro del M5S è di sinistra?
“Non saprei dire se è di sinistra oppure no. Quello che posso dire è che la cosa che a noi interessa maggiormente è tutelare il lavoratore e non più il posto di lavoro”.

Cosa significa concretamente?
“Che dobbiamo accettare l’idea che il lavoratore possa cambiare più volte occupazione nel corso della sua vita ma senza che questo pregiudichi la sua dignità. Per questo motivo pensiamo sia fondamentale assicuragli un supporto nei periodi di transizione in cui è disoccupato”.

Sbaglio o è la stessa cosa che dice il giuslavorista Pietro Ichino quando parla di flexsecurity?
“Le posizioni non sono troppo differenti. La differenza è che noi abbiamo espresso questa visione già nel 2007 in Schiavi Moderni mentre Ichino e parte del Pd ci sono arrivati solo successivamente”.

Il pilastro sul quale dovrebbe poggiare la tutela del lavoratore è il reddito di cittadinanza. In tanti si chiedono: dove saranno prese le risorse?
“Prima di tutto ribadisco che la proposta prevede l’erogazione di un sussidio compreso tra gli 800 e i 1000 euro per un massimo di tre anni. Il costo dell’intervento è più o meno di 20 miliardi di euro. Di questi 15 sono già spesi per la cassa integrazione e per gli altri ammortizzatori sociali esistenti. Bisogna quindi trovarne altri 5. Attraverso tagli ai costi della politica, alle missioni militari estere e all’acquisto dei cacciabombardieri queste risorse mancanti possono essere reperite senza problemi”.

Se vogliamo proprio essere precisi il reddito di cittadinanza è in realtà un sussidio che viene concesso alla persona in quanto tale e non in quanto inoccupata. Mi sembra di capire invece che la vostra proposta è più un nuovo sussidio di disoccupazione.
“Garantire a tutti un reddito di cittadinanza vero e proprio costerebbe circa 200 miliardi. E’ un obiettivo cui ci piacerebbe arrivare nel lungo periodo ma per fare questo sarebbero necessarie diverse riforme importanti tra cui la riduzione della corruzione che attanaglia il Paese”.
Grillo ha duramente criticato i sindacati e poi ha parlato di partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese. Cosa significa concretamente?
“Si tratta di un sogno al quale vorremo arrivare. Quando Grillo dice ‘aboliamo i sindacati’ non intende andare contro queste organizzazioni ma intende dire che se si riuscisse a far partecipare davvero i lavoratori alla vita delle aziende allora la rappresentanza sindacale come la concepiamo oggi non avrebbe più senso”.

Quale è la vostra posizione sull’articolo 18?
“E’ un retaggio ideologico che non ha valide ragioni per essere difeso. Nel momento in cui al centro della tutela c’è il lavoratore e non più il lavoro non ha più ragione di esistere. Ci sono tanti studi ormai che dimostrano l’inefficacia dello strumento”.

Un grande problema del mercato del lavoro italiano è quello dei precari. Come intendete affrontarlo?
“In primo luogo i precari andrebbero pagati più degli altri lavoratori perché la probabilità di perdere il posto di lavoro è maggiore. In secondo luogo bisognerebbe porre dei vincoli alle aziende fissando dei tetti al numero di precari sul totale degli occupati e fissando un limite alla rinnovabilità dei contratti a termine”.

Altro tema fondamentale del programma del M5S è il referendum sull’euro. Non è ancora chiaro se il Movimento è contrario o favorevole alla moneta unica. Ci può aiutare a capire?
“ La situazione è molto fluida. C’è una parte che vuole uscire e un’altra parte che vuole restare. Io posso dirle la mia posizione che è più o meno quella di Stiglitz. L’uscita dall’euro per l’Italia sarebbe una disgrazia. Però è evidente che la situazione così come è ora non può durare e che per salvare la moneta unica serve una vera e propria unione politica dell’Europa”.

--------------------
Coloro che rendono le rivoluzioni pacifiche impossibili, renderanno quelle violente inevitabili (John F. Kennedy)

Know your rights!!

One day thuth and justice will reign!!

Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti (Martin Luther King)

La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli (K. Marx)
Unread MsgEmail PosterEmail Poster

Sythebest
Inviato il Martedì, 05-Mar-2013, 14:56
Start new topic

Tyson

Città: Zena

io condivido quello che viene detto in questa intervista, e personalmente che lo condivida il pd o il pdl o lo stato del vaticano con tanto di santi e beati a me importa poco, il m5s non ha mai detto di essere di sx o di dx, e a me sta cosa piace, mi piace che si sia semplicemente realisti dalla parte del popolo, mi piace perchè è giusto prendere quello che dice di buono la sinistra e anche quello che dice di buono la destra. E mi piace molto il discorso del lavoro perchè io ho passato la maggior parte della mia vita lavorativa da precaria sottopagata ed è giusto che un precario guadagni di più, lo è fottutamente, ed è giusto che se io resto senza lavoro lo Stato mi aiuti, è tutto fottutamente giusto caxxo!!!!

--------------------
05 luglio 2009: Sy is mod!

Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia?
Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!!
Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
QUOTE (vulcani84 @ Martedì, 10-Lug-2012, 12:59)
sythegod ahah

La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri!

Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD

ricorda IL GIOCO!(R.I.P.)

vulcani è un figone

Clash314
Inviato il Martedì, 05-Mar-2013, 23:15
Start new topic

Satanasso

Io solo in parte mi dispiace. Non posso e non voglio assecondare le politiche neoliberiste mettendo in piedi una specie di sistema che ti tiene in vita se non hai il lavoro a patto che tu non rifiuti qualunque lavoro è una specie di schiavitù moderna. L'aricolo 18 esiste per tutelare chi ha ottenuto un lavoro con molti sacrifici di essere discriminato o intimidito per qualsiavi motivo. Io pretendo che lo stato crei le condizioni per lavorare e fare qualcosa per gli altri, ed è evidente che voglio essere assistito se lo perdo ma questa non deve diventare una regola ma una misura estrema. Una politica come questa aumenta gli incidenti sul lavoro perchè cambi in continuazione lavoro e finisci per non farne bene nussuno e inoltre come gli spieghi a un 40 enne un 50enne adesso ti devi aggiornare devi cambiare lavoro chi lo assume a sto povero? pensi che sarai giovane per sempre?? di non farti mai una famiglia?? di non potere comprare un macchina perchè nessuno ti da un cazzo di mutuo? di non avere mai una tua casa? In sostanza pensi che restringendo i diritti agli altri avrai più beneficio tu? Non ti sei mai chiesta che gli altri siamo anche noi?
A me sta sembrando da queste pretese che si ha un'invidia per quelli che già hanno e per rabbia si vuole colpire tutti, come direbbe il detto latino: "mal comune mezzo gaudio" A me con tutto il rispetto sembra una filosofia FOLLE e autodistruttiva. Se credi che queste politiche non sono mai state applicate perchè la classe politica non è stata capace ti sbagli, questa sarebbe la parte finale del neoliberismo, nato con le destre e accettato dalle sinistre che ci ha portato al punto in cui adesso siamo. Volete distinguervi?? Non servono solo le facce nuove ma anche le idee!!

Messaggio modificato da Clash314 il Martedì, 05-Mar-2013, 23:18

--------------------
Coloro che rendono le rivoluzioni pacifiche impossibili, renderanno quelle violente inevitabili (John F. Kennedy)

Know your rights!!

Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti (Martin Luther King)

La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli (K. Marx)

Sythebest
Inviato il Mercoledì, 06-Mar-2013, 10:38
Start new topic

Tyson

no caro, io penso che mio padre a 50 e passa anni si è trovato senza lavoro e ha dovuto fare il manovale da rappresentante che è sempre stato per mantenere me e mia madre. E come l'ha fatto? Per conoscenze. Se non le avesse avute saremmo rimasti in una strada!!! La realtà è questa, il lavoro sicuro NON ESISTE e sono stufa di coetanei che si lamentano che non c'è lavoro quando basta adattarsi a fare quello che si trova prendendolo magari come una sfida a imparare una cosa nuova! "ono nato bianco e muoio bianco"? Va bene io non la penso così e i giovani non dovrebbero pensarla così! Solo chi tocca da molto vicino la disoccupazzione, l'adattarsi, e il non arrivare a fine mese forse riesce a capire questi concetti...

--------------------

Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!!
Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
sythegod ahah

vulcani è un figone

Clash314
Inviato il Mercoledì, 06-Mar-2013, 11:40
Start new topic

Satanasso

Il lavoro non c'è perchè ci hanno venduto un modello basato sulla finanza deindustrializzando gradualmente l'italia e non solo come ha insegnato la thatcher negli anni 80, e su questa cosa nemmeno il M5S si sia liberato ma anzi ha messo in piedi una specie di macchina finanziaria fabbrica soldi, chiamata microcredito. Il microcredito alle famiglie viene elargito dalla Banca Unicredit vincitrice del bando regionale siciliano per l’erogazione di tale finanziamento.
I grillini continuano a dire che in Sicilia stanno dando l’esempio di “buona politica” con la RINUNCIA al 70% degli stipendi in favore del Fondo Etico della Regione Sicilia per il microcredito a famiglie ed imprese.
Peccato, però, che il microcredito non sia una DONAZIONE GRATUITA ma un “PRESTITO” con interessi elargito attraverso le banche.
I grillini protestano per l’elevato debito pubblico e per gli interessi calcolati su di esso ma non si rendono conto che i loro stipendi politici fanno già parte del debito pubblico e quindi il loro gesto di RESTITUZIONE non comporta l’eliminazione in contabilità dello Stato dell’ammontare dei loro stipendi e le somme dei loro stipendi che vengono PRESTATE come “microcredito” comporteranno un aggravio di ulteriori interessi oltre a quelli calcolati su tutto l’Euro in circolazione. Senz’altro saranno in buona fede seguendo le direttive dei loro mentori Grillo/Casaleggio ma il dato di fatto è che “CI PRESTANO I SOLDI CHE ABBIAMO VERSATO CON IL PRELIEVO FISCALE PER PAGARE I LORO STIPENDI “
Mi dispiace la farcitura anticasta con me non attacca, sono queste cose che si devono valutare. In sostanza si sta usando la solita ricetta che ci ha portato tutti a questo disastro la finanza le banche e la politica che consente tutto questo. Spiegami che cosa è cambiato??
Cmq il M5S è ancora in tempo se è vero che vuole scardinare il vecchio sistema che faccia sul serio. Faccia dei regolamenti che le banche non debbano maturare interessi se il denaro che hanno avuto è pubblico ovvero nostro li guadagna solo nel caso di denaro privato, che metta sotto controllo i tassi di interesse, che tassi le rendite finanziarie. Quando il M5S avrà fatto questo poi ne parliamo.

--------------------

Know your rights!!

Sythebest
Inviato il Giovedì, 07-Mar-2013, 09:39
Start new topic

Tyson

ma pensi che arriva una persona e cambia da un giorno all'altro anni di rovina? ci vuole tempo, sia per noi che per loro! non si può sperare dall'oggi al domani che le cose vadano meglio, e ti dirò di più: non si può credere che le cose vadano perfettamente! Quello non succederà mai, ormai siamo basati su certi valori che, sbagliati o no, sono quelli! Ma se già le cose inizieranno ad andare meglio, sarà già un ottimo traguardo! Tu sogni l'abbattimento delle ingiustizie... utopico.... io sai a cosa mi "limito"? Quando ero piccola mio padre da solo manteneva la famiglia, e si riusciva anche ad andare in settimana bianca e in vacanza estiva. Adesso se si lavora in 2 ci sono buone possibilità di rinunciare comunque ad avere persino UN figlio, non solo perchè il lavoro è precario perchè come ti ho già detto quello mi spaventa zero, ma perchè in 2 non si riesce a pagare tutto!!!! Ecco cosa mi basterebbe, poter avere una mia cazzo di famiglia esattamente come sono riusciti ad averla i miei genitori 30 e passa anni fa. Mi accontento di poco? Forse. Sono egoista perchè me ne fotto di un cazzo di Paese che in quasi 30 anni è riuscito a uccidere tutti i miei sogni e penso solo al mio culo? Forse. Ma da quando voto vanno su egoisti che pensano solo al LORO interesse, se a sto giro vanno su degli egoisti che pensano anche al MIO di interesse scusa ma a me va bene.

--------------------

sythegod ahah

vulcani è un figone

vulcani84
Inviato il Giovedì, 07-Mar-2013, 21:08
Start new topic

Vulcani

Gruppo: Admin

Città: Pavia

a parte che io quasi preferivo vivere nella preistoria senza una delle cose piu' brutte che ha inventato l'uomo: i soldi. parlando in generale non ci rendiamo neanche conto di quante puttanate inutili abbiamo al mondo...per dire che estremizzando se eliminassimo moltissime cose si vivrebbe comunque meglio xD

comunque leggendo un articolo ho trovato sta frase (non cito chi l'ha detta..penso si capisca):

“il Paese è diviso in due. Coloro che votano per gli altri partiti, è gente che non vuole cambiare le cose. Perchè hanno pensioni elevate, forse due case. Lo stato è il loro datore di lavoro”.

ma una frase del genere non è un po' stonata? (non è certo il berlusca che dice chi non vota pdl è un coglione..però..)...forse non c'entra niente col discorso che avete fatto, ma mi è capitato di leggerla e volevo dire la mia u.u

--------------------
Come vulcani erutterete la vostra energia
di modo che nessuno oserà mai più tentare
di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock
di burattini inermi,abbandonati li a marcire
e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi.

-MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande

siete anelastici! o fottuti pavesi, se vi chiamate vHULKani!
vulcani è scimmiato coi raduni....vai sul sito dell'alfa romeo.....gli alfisti fanno raduni ogni sabato!
vulcani figo!!! :D

la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz.
Unread MsgEmail Poster

Clash314
Inviato il Venerdì, 08-Mar-2013, 00:24
Start new topic

Satanasso

La frase sembrerebbe berlusconiana ma è proprio di grillo, come anche le parole che ha detto riguardo la stampa, o quando dice che il M5S deve avere il 100% del parlamento mi pare che l'ho scritto prima all'inizio nel 2008 credevo che forse questo movimento avrebbe rovesciato il sistema esistente concorrendo a metterne in piedi uno nuovo e migliore. Quello che invece succederà se va avanti in questo modo è semplicemente un passaggio di potere nelle mani di gente nuova ma nei fatti di nuovo non c'è proprio nulla si tratta semplicemente di una finta rivoluzione come succede da 150 anni a adesso, e questo si nota dalle affermazioni di sythebest, ognuno vota e propone idee in questo paese non per il benessere collettivo ma per come si dice "morte tua e vita mia" e così alla fine tutti moriranno. Facendo il riassunto prima ci sono stati i savoia poi mussolini poi la DC poi PSI poi il periodo belusconiano e adesso grillo. Come dice una frase celebre "Bisogna cambiare tutto per non cambiare niente". Io vorrei non sentire e fare quello che è stato detto e fatto fino ad adesso, ma vorrei sentire "Bisogna cambare tutto per cambiare in meglio"

Messaggio modificato da Clash314 il Venerdì, 08-Mar-2013, 00:26

--------------------

Know your rights!!

Clash314
Inviato il Venerdì, 08-Mar-2013, 01:37
Start new topic

Satanasso

M5S, il deputato grillino: «Ci mettono i microchip sotto pelle per controllarci»

ROMA - Avevamo deputati che pensavano che Ruby fosse nipote di Mubarak. Stiamo per avere deputati che pensano che sotto la pelle della gente ci siano microchip. Che ci controllano, ci guidano, ci spiano e spifferano alla Spectre quante volte ci mettiamo le dita nel naso e quanto spesso parliamo male di Beppe Grillo. A sostenere questa tesi, come per uno scherzo del destino dei cognomi, è Bernini. Non Gianlorenzo, il genio secentesco, ma Paolo, il neo-onorevole grillino, che di Bernini evidentemente non ha ereditato il genio.

LA TROUPE
Una troupe di Ballarò va a trovare il grillino nella sua abitazione, lui sta vedendo nel pc uno di quei filmacci apocalittico-complottardi stile Casaleggio sul pianeta di Gaia (che rottamerà la terra nel 2040 con tutti i suoi politicanti, secondo il guru del guru Beppe, riccioluto quanto lui), e racconta che non si tratta di fantascienza. «Ci spiano a tutti quanti mettendoci un microchip sotto la pelle», svela Bernini, che poi è lo stesso che s’è presentato al casting degli onorevoli 5 Stelle l’altro giorno così: «Sono vegano e karateta». Se a lui il microchip lo hanno infilato nella testa, evidentemente quella piccola cimice ha problemi di connessione. Perchè questo è il proseguo del discorso berniniano: «Non so se lo sapete, ma in America hanno già cominciato a mettere nei corpi umani questi microchip, per registrare tutto e per controllare la popolazione. Ma per fortuna che c’è la Rete. Che è capace di denunciare queste verità, che noi andremo a portare in parlamento».

E bravo il Bernini. E chissà se i neo-folgorati sulla via della cosmogonia grillesca - molti dei quali sono vip: da Battiato a Raffaella Carrà, da Lavia a Celentano, dai due Fo a Giovanni Allevi, dal calciatore Perrotta all’industriale Del Vecchio fino a don Gallo che vuole un Papa gay - firmeranno preso un appello per la liberazione globale dal microchip che alberga in noi tra il mignolo del piede destro e la tuba d’Eustachio dell’orecchio sinistro. Su Twitter si ironizza a volontà, anche con giochi di parole sulla sparata del Bernini. Per esempio così, come fa lo spiritoso Luca Bottura: «Quasi quasi mi faccio impiantare un microchip sotto palle». E un altro, che si firma #chipchop: «Con tutte le canne che me faccio, il microchip damò che s’è spento». Qualche filo di fumo vagamente oppiaceo sarà arrivato fino al vegano e karateta intervistato a Ballarò?

COMPLOTTO, NATURALMENTE
Naturalmente, dopo la gaffe del microchip, così come in seguito a quella sul fascismo di un altro deputato grillino, il Bernini ha smentito: «Sono stato equivocato». Peggio: «Le mie parole sono state manipolate, tramite un abile montaggio di post-produzione da parte dei miei intervistatori. Comunque, sono stato un ingenuo e mi scuso con gli attivisti del Movimento 5 Stelle». Il quale vive nella Rete ma ormai ogni giorno, gaffe dopo gaffe, proprio la Rete è quella che più sta sommergendo di sfottò gli onorevoli grillini che straparlano. E magari esistesse un microchip che ne frenasse la facondia.
Viene il dubbio, quasi quasi, che questi grillini più che microchip siano microcheap.

Ma che cos'è sta storia abbominevole dei chip sotto la pelle, ma scherziamo?? si sta cercando il sistema di contrallare la gente?? di fare una specie di soldati al servizio di uno?? Speriamo che si tratta di un copione di uno scadente film di fantascienza!!!

--------------------

Know your rights!!

panda
Inviato il Martedì, 19-Mar-2013, 21:38
Start new topic

Satanasso

Città: Parma

che ammasso di cagate,scusa la sinteticità e sincerità.

Clash314
Inviato il Giovedì, 21-Mar-2013, 19:06
Start new topic

Satanasso

Si proprio un'ammasso di cagate che però pare che hanno molta presa su tanta gente soprattutto su alcuni di questi parlamentari. Si tratta proprio di un copione di uno scadente film di fantascienza.

Messaggio modificato da Clash314 il Giovedì, 21-Mar-2013, 19:11

--------------------

Know your rights!!

manu_ramone
Inviato il Venerdì, 22-Mar-2013, 21:08
Start new topic

Satanasso

Città: Las Pezia

QUOTE (Clash314 @ Giovedì, 21-Mar-2013, 18:06)
Si proprio un'ammasso di cagate che però pare che hanno molta presa su tanta gente soprattutto su alcuni di questi parlamentari. Si tratta proprio di un copione di uno scadente film di fantascienza.

non sono del tutto sicuro che la panda si riferisse a grillo

--------------------
R.I.P. Jeff Hanneman (Oakland, 31 gennaio 1964 – Inland Empire, 2 maggio 2013)
Unread MsgEmail Poster

Clash314
Inviato il Sabato, 23-Mar-2013, 18:01
Start new topic

Satanasso

Beh manu devo ammettere che il m5s ha certamente rotto gli accordi sotto banco di PD e PDL adesso si tratta di tovare delle soluzioni che rispecchiano davvero tutti perchè il PD non si può certo sputtanare altrimenti prendono 0 alle elezioni. Con il vecchio sistema avremmo avuto franceschini e la finocchiaro o peggio schifani in questo modo hanno dovuto mettere persone serie i primi due lo erano certamente ma fanno parte di quella classe di politici del 20 anni di berlusconi i quali non sono stati capaci di neutralizzarlo.

--------------------

Know your rights!!

panda
Inviato il Lunedì, 25-Mar-2013, 12:11
Start new topic

Satanasso

Città: Parma

QUOTE (manu_ramone @ Venerdì, 22-Mar-2013, 20:08)
QUOTE (Clash314 @ Giovedì, 21-Mar-2013, 18:06)
Si proprio un'ammasso di cagate che però pare che hanno molta presa su tanta gente soprattutto su alcuni di questi parlamentari.  Si tratta proprio di un copione di uno scadente film di fantascienza.

non sono del tutto sicuro che la panda si riferisse a grillo

Infatti mi riferivo all'"articolo" postato da Clash,spero che venga da un giornale tipo"CHI",non so,quelli che si trovano dal parrucchiere diciamo :lol:

Clash314
Inviato il Martedì, 26-Mar-2013, 02:15
Start new topic

Satanasso

Se scrivi sul ricercatore in internet ti spuntano 20000 giornali che parlano di questa cosa, certo non l'ho scritto io. Cmq ammetterai che è merito di grillo se ci sono due buoni presidenti delle camere anche se è lo stesso grillo a non volersi prendere questo merito. Alla fine sta conducendo il gioco. Che vuole ancora?

--------------------

Know your rights!!

Topic Options Pagine : (4) 1 2 [3] 4  Reply to this topicStart new topicCreate A New Poll

[ Script Execution time: 4.1651 ]   [ 24 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]