Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 05-Gen-2012, 20:09
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
Rispolveriamo un po' sta sezione..
che dite da bravi fan supportiamo un po' i nostri sul disco nuovo?? :lol: qualcuno aveva ventilato l'idea di fare un evento su facebook e invogliare la gente a comprare il disco tutti quanti insieme nella stessa settimana..... su mettiamo giu' l'idea per bene ^_^ -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 05-Gen-2012, 20:41
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2632 Iscritto il: 29-Ago-2006 Sesso: M Città: Desio (MI) ![]() |
l'avvento di facebook ha allontanato la gente dai forum in generale...però credo sarebbe figo fare un'operazione di spam tale per cui l'album venga acquistato nella stessa settimana da tutti, magari specificando anche un giorno preciso! La faccenda è che bisogna dare un motivo alla gente per comprare un disco, fare una specie di spot in cui si spieghi di cosa parla l'album... E magari anche cercare di imporre ai negozi un prezzo di vendita onesto! Secondo me, con una buona pubblicità e un buon prezzo, l'album può volare nelle classifiche e di certo non passare inosservato. E non a fini di lucro, anzi, complimenti ai Punkreas che riescono a campare di punk in italia...Ma perchè sicuramente il disco conterrà messaggi interessanti che potrebbero essere spunto di riflessione per molti! E magari potrebbe un po' "cambiare la musica" in questo paese! Io la penso così! :)
|
Adv |
![]() |
![]() Sesso: Città: ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Giovedì, 05-Gen-2012, 20:47
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
concordo..infatti piu' che altro il discorso è metter giu' diciamo una descrizione dell'evento che invogli la gente a comprare il disco seguendo appunto il discorso dello iumbe.. non cose a cazzo da fan urlanti o a scopo di lucro, ma una cosa anche culturale (d'altronde sappiamo i testi dei punkreas)
l'esempio che faceva manu con i rage against the machine calza a pennello penso...! :D quindi boh chi pensa di essere capace di buttar giu' due righe lo faccia dai :) per fare l'evento ci metto due secondi ahah p.s. mi son rivolto al forum in generale...1 perchè quest'idea è partita da qua 2 perchè alla fine è pur sempre il punto di riferimento per i fan dei punkreas sul web (maledetto facebook!!) -_- -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 06-Gen-2012, 10:09
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9192 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: M Città: Fano (PU) ![]() |
ovvero? Comunque, avete la mia spada (e la mia tavoletta grafica) :wub: Daje! |
||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 06-Gen-2012, 10:18
|
|
:lol: magari non riusciremo a mandarli proprio al numero uno però! ecco il pierz pensa alla graFica ahah |
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 07-Gen-2012, 10:48
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 11032 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: Città: ![]() |
io ci sto!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 07-Gen-2012, 12:12
|
||||||
yeah però sarebbe meglio se esce il 31 organizzarsi per tempo..che ora che leggono tutti l'evento :lol:
-------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||
![]() |
Inviato il: Domenica, 08-Gen-2012, 19:30
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1961 Iscritto il: 06-Lug-2009 Sesso: Maschio ligure Città: Las Pezia ![]() |
se mi viene in mente qualcosa di semidecente lo posto qua... come descrizione/spiegazione dell'evento, intendo. domani vi riaggiorno. ma sicuramente voi troverete idee migliori delle mie, quindi scrivetele! (così posso copiarvele!)
Messaggio modificato da manu_ramone il Domenica, 08-Gen-2012, 19:30 -------------------- R.I.P. Jeff Hanneman (Oakland, 31 gennaio 1964 – Inland Empire, 2 maggio 2013)
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 08-Gen-2012, 22:33
|
||||||
allora le cose a cui pensare sono:
titolo evento: in tre quattro parole il senso dell'evento :P orario evento: li va in base a come vogliamo mettere giu' la cosa.....tutti insieme compriamo l'album un giorno specifico o nel giro di una specifica settimana? (forse meglio la seconda cosa xD) foto evento: qua lascerei fare tipo al pierz....immagine che riassuma tutto! :D descrizione evento: io qua farei tipo .prima due righe su cosa è il Noblesse Oblige e poi farei un discorsino legato alla crisi attuale, in che modo la nobiltà obbliga attualmente..insomma non so se mi spiego......(potrebbe metterlo giu' la xivia che sa scrivere articoli :P ) .dopo di che tac due righe misto uscita album, nostro obiettivo legato anche ai punti sopra e cosa bisogna fare (comprare il disco nel giorno bla bla) .citazioni a chi ha avuto l'idea..bla bla quindi diamoci da fare su sti punti...scriviamo tutto pure qua...poi quando apro l'evento (poi dopo possiamo mettere amministratori chi ha dato un contributo in questo topic ;) ) inseriamo tutto! e poi ovviamente spam spam! p.s. io ci darei una scadenza per metà gennaio..se no poi ora che leggono gli invitati ;) -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 09-Gen-2012, 08:49
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 11032 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: Città: ![]() |
mmm... io farei da marcoledì a mercoledì (se non ricordo male dai miei periodi di fattanza è il giorno in cui aggiornano le classifiche.... )
per cui 1 - 8 febbraio 2012 stravolgiamo lo star system, massacriamo la classifica, e obblighiamo le radio commerciale a passare qualcosa di buono. INSOMMA... POI VEDO.....COME METTERE TUTTO... IN BELLA |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 09-Gen-2012, 09:47
|
||||||||
ecco si....perchè fare un giorno solo è piu' complicato :D ahah vabbe tentiam di muovere qualcosa e fanculo facebook che ultimamente non lo sopporto piu'... -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 09-Gen-2012, 20:32
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1961 Iscritto il: 06-Lug-2009 Sesso: Maschio ligure Città: Las Pezia ![]() |
intendi noblesse oblige in generale non il titolo del disco, no? (anche perchè in effetti non essendo ancora uscito sarà difficile sapere di cosa parla XD) ps "noblesse oblige" sarebbe che un alto lignaggio determina delle responsabilità, giusto? tipo lo zio dell'uomo ragno -------------------- R.I.P. Jeff Hanneman (Oakland, 31 gennaio 1964 – Inland Empire, 2 maggio 2013)
|
||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 09-Gen-2012, 21:40
|
||||||||||
si si :) -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||||||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 12-Gen-2012, 09:25
|
sdabato mi ci metto, sto rubando 3 minuti a lavoro...
PIERRRRRZZZZZZZZZZZZZZZZZ sabato fai avere la graFica all'admin culo, così pubblichiamo l'evento. Vulca... informati su una cosa dai punkreas. gli album venduti on line, tipo itunes store, sono conteggiati nelle classifiche????? bella lì |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 12-Gen-2012, 12:29
|
uhm sicuramente dirò una belinata ma mi sembrava che la classifica dei download fosse conteggiata a sè...non sono sicuro però!
-------------------- R.I.P. Jeff Hanneman (Oakland, 31 gennaio 1964 – Inland Empire, 2 maggio 2013)
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |