Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicCreate A New Poll

> Compriamo Tutti Insieme Futuro Imperfetto!

brunello
Inviato il: Martedì, 03-Feb-2009, 21:17
Start new topic

Tyson

Gruppo: Admin

Città:

Ci è arrivata questa proposta da parte di un fans come noi:

"Ciao ragazzi, mi chiamo fabio, sono un fans dei punkreas da parecchio tempo, i messaggi che han lanciato negli anni con le loro canzoni mi han sempre fatto riflettere e aperto gli occhi su ciò che accadeva intorno. Argomenti di cronaca, argomenti sociali che però purtroppo non colgono tutti, sopratutto i più giovani. Col passare del tempo tra una cosa e l'altra ho smesso di seguirli, pur rimandendo sempre legato a loro, fino a qualche mese fa, quando ho visto su youtube il video di cuore nero che manda un messaggio fortissimo, una testimonianza del controllo mediatico (e non) che subiamo, inermi, tutti giorni. Il video di cuore nero mi ha colpito talmente tanto che dopo parecchi anni ho sentito il bisogno di andare a comprare il disco dei punkreas (futuro imperfetto 15 E) per contribuire ad una causa a cui tengo! Girando alla Fnac alla ricerca del disco mi sono imbattuto nella classifica dei dischi più venduti, dopo un iniziale senso di rabbia nel vedere al primo posto tiziano ferro, che non ha praticamente mai detto nulla di sensato nella sua vita artistica, mi è venuta in mente un'idea:
E se una buona parte dei sostenitori dei punkreas comprassero il disco tutti insieme in una sola settimana, forse farebbero entrare i punkreas in classifica e questo vorrebbe anche dire incrementare i passaggi del video cuore nero e quindi far girare il più possibile un messaggio molto importante. Da qui nasce la mia idea, tramite facebook, di creare l' evento, COMPRARE TUTTI INSIEME IL DISCO DEI PUNKREAS "FUTURO IMPERFETTO" DALL'11 AL 14 FEBBRAIO 2009 in qualsiasi negozio.Il disco è uscito parecchio tempo fa, ma sicuramente come me, molti non l'avranno ancora comprato, o l'avranno scaricato. Un'ottima occasione per acquistarlo tutti insieme in questi 4 giorni, e se il disco lo avete già, compratelo di nuovo e regalato ad amici e parenti, o alla fidanzata/o visto che il 14 è anche san valentino! eh eh eh.
Credo sia importante sostenere qualcosa in cui si crede, partecipare alla diffusione di un messaggio che dovrebbero avere tutti sotto gli occhi...io ad esempio compro spesso "il manifesto", un quotidiano che costa qualche cents in più ma che compro volentieri, per sostenerlo e questo mi rende, come dire, più interessato, e vorrei fare lo stesso anche coi punkreas, che vedo come una delle poche realtà musicali capaci di far riflettere il pubblico magari meno attento. Giro l'idea a voi del gruppo sui Punkreas..che ne pensate? TENTAR NON NUOCE, RESTARE FERMI, SI!"

ci è sembrata una bell'idea e quindi abbiamo deciso di sostenerla!

è un'iniziativa comune dei fan nel sostenere la band...leggete attentamente..non è un evento in un luogo particolare a cui partecipare, ma una vostra iniziativa in tutti i negozi di dischi!! :)

se il disco ce l'avete già...fate passaparola ad amici ect o se avete voglia regalatelo a qualcuno!

--------------------
- C'è una sorpresa, mi sembrate un po' mosci facciamo un gioco. Allora: tutte le puttane da una parte e i froci dall'altra.
- Ma io non sono mica frocio.
- Noo il gioco delle bugie lo facciamo dopo. Allora io conto fino a 30 e nel frattempo voi vi scambiate le mutande
Unread MsgEmail PosterEmail Poster

Pierz
Inviato il: Martedì, 03-Feb-2009, 21:27
Start new topic

Tyson

Gruppo: Members

Città: Fano (PU)

linko pure il gruppo di facebook:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

cmq sarebbe da organizzarsi meglio e da farlo per il prossimo albume -_-
Unread MsgEmail PosterEmail PosterEmail Poster
Adv
Adv

Città:

vulcani84
Inviato il: Martedì, 03-Feb-2009, 21:29
Start new topic

Vulcani

Città: Pavia

beh iniziamo a far passaparola a chi non l'ha ancora comprato :D

per il prossimo album ci penseremo per tempo.. ;)

--------------------
Come vulcani erutterete la vostra energia
di modo che nessuno oserà mai più tentare
di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock
di burattini inermi,abbandonati li a marcire
e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi.

-MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande

siete anelastici! o fottuti pavesi, se vi chiamate vHULKani!
vulcani è scimmiato coi raduni....vai sul sito dell'alfa romeo.....gli alfisti fanno raduni ogni sabato!
vulcani figo!!! :D

la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz.
Unread MsgEmail Poster

Antisocial Red
Inviato il: Martedì, 03-Feb-2009, 21:49
Start new topic

Satanasso

Città: Via Valene, 19

non me ne vogliate ma nn ho neanche un CD dei punkreas. :(

mi sembra un ottimo momento per iniziare a fa' spese :lol:

--------------------
R:scusa, che hai da vendere?
?:no, mi dispiace
R:scusa, c'hai mica del fumo?
?:no mi dispiace, l'ho finito
R:com'è? che c'hai del fumo?
?:vieni con me....
A:yeah
QUOTE (Luca pierz Piersantelli)
667 ne sa una più del diavolo

ricorda.....IL GIOCO
Unread MsgEmail Poster

Flagstone PUNK
Inviato il: Martedì, 03-Feb-2009, 22:31
Start new topic

Satanasso

Città: Baruccana city

io ce l ho gia original come tutti.... invece ke far rientrare i punkreas in una fantomatica classifica dove vince tiziano ferro penso ke cmq uno ke vede la scritta punk -reas nn sia invogliato a comprarlo.....xk lo sappiamo come tutti ragionano.... penso sia piu efficace far girare xesempio il video di cuore nero su all music o mtv cosa ke fortunatamente sta accadendo sempre piu spesso.... cmq se proprio volete dal prox album potrei pensarci

--------------------
Dittatori a stelle e striscie o alleati occasionali ogni guerra e quella buona e fa ammontare i capitali.........

MiloRamone
Inviato il: Mercoledì, 04-Feb-2009, 12:16
Start new topic

Satanasso

Città: vicenza

Ma figa costa 13 euro, meglio Rimparare a Strisciare :D

Flagstone PUNK
Inviato il: Mercoledì, 04-Feb-2009, 13:58
Start new topic

Satanasso

QUOTE (MiloRamone @ Mercoledì, 04-Feb-2009, 11:16)

xk quanto costa quello dei gerson?

--------------------
Dittatori a stelle e striscie o alleati occasionali ogni guerra e quella buona e fa ammontare i capitali.........

vulcani84
Inviato il: Mercoledì, 04-Feb-2009, 14:49
Start new topic

Vulcani

Città: Pavia

milo non sei obbligato. e non parliamo di altri cd che non c'entrano nel discorso. ;)

nessuno vi obbliga a partecipare a questa iniziativa..se avete voglia regalatelo o invogliate qualcuno ad acquistarlo :)

--------------------
Come vulcani erutterete la vostra energia
di modo che nessuno oserà mai più tentare
di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock
di burattini inermi,abbandonati li a marcire
e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi.

-MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande

siete anelastici! o fottuti pavesi, se vi chiamate vHULKani!
vulcani è scimmiato coi raduni....vai sul sito dell'alfa romeo.....gli alfisti fanno raduni ogni sabato!
vulcani figo!!! :D

la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz.
Unread MsgEmail Poster

Flagstone PUNK
Inviato il: Mercoledì, 04-Feb-2009, 15:21
Start new topic

Satanasso

QUOTE (vulcani84 @ Mercoledì, 04-Feb-2009, 13:49)
milo non sei obbligato. e non parliamo di altri cd che non c'entrano nel discorso. ;)

nessuno vi obbliga a partecipare a questa iniziativa..se avete voglia regalatelo o invogliate qualcuno ad acquistarlo :)

certo vulc! invogliare l acquisto di sicuro! tra un po convincevo il pretedel mio paese a comprarlo!!IHIHIH xo nn penso ke conti la graduatoria............. non e altro che una sparatoria alle tue spalle........ :P

--------------------

iumbe
Inviato il: Mercoledì, 04-Feb-2009, 20:13
Start new topic

Satanasso

Città: Desio (MI)

io ce l'ho già, non mi sembra un'iniziativa malvagia, solo che in effetti i punkreas credo non abbiano bisogno di stare in una classifica...per me e per chi crede in loro saranno sempre al numero uno, al di la di video, singoli e cazzate varie...w i punkreas!

esut
Inviato il: Mercoledì, 04-Feb-2009, 21:58
Start new topic

Satanasso

Città: La Culla

QUOTE (iumbe @ Mercoledì, 04-Feb-2009, 19:13)
io ce l'ho già, non mi sembra un'iniziativa malvagia, solo che in effetti i punkreas credo non abbiano bisogno di stare in una classifica...per me e per chi crede in loro saranno sempre al numero uno, al di la di video, singoli e cazzate varie...w i punkreas!

straquoto.............

anche se tutto sommato mi sembra un'iniziativa tipo da che cazzo neso...... usare un canale marcio per diffondere un messaggio.....

secondo me ..... bisogna fruttare internet e una cosa su facebukke fatta così è tanta roba...... però non incrementando le vendite per entrare nelle hit

ps il cd cel'ho non ne voglio due :P

Flagstone PUNK
Inviato il: Mercoledì, 04-Feb-2009, 22:08
Start new topic

Satanasso

sviluippiano l informazione pulita sulla rete!!!!!!!!!!!! w punkreas!

--------------------

MiloRamone
Inviato il: Giovedì, 05-Feb-2009, 14:15
Start new topic

Satanasso

QUOTE (Flagstone PUNK @ Mercoledì, 04-Feb-2009, 12:58)
QUOTE (MiloRamone @ Mercoledì, 04-Feb-2009, 11:16)

xk quanto costa quello dei gerson?

10
O almeno così son riuscito a trovarlo ( W JOY)

Per quanto riguarda l'iniziativa non c'è male, ma mi sento di quotare lo iumbe. Poi francamente se conta di più farlo ascoltare mettetelo nell'impianto del camioncino alla prossima manifestazione, mettetelo nelle feste, che ne so, ci son modi migliori! Anche perchè volendo il fatto di stare in una classifica non so quanto comporti il fatto di aumentare la conoscenza o ampliare la coscienza dei Kids.

Flagstone PUNK
Inviato il: Giovedì, 05-Feb-2009, 15:17
Start new topic

Satanasso

infatti.a ogni festa possibile il mio futuro imperfetto celo caccio semprre!!!!! cmq quello dei gerson 10 penso ai concerti.mgari in negozio un po di piu........

--------------------

MiloRamone
Inviato il: Giovedì, 05-Feb-2009, 20:01
Start new topic

Satanasso

No no 10 tondi tondi! :D Joy non sbaglia un colpo buahahahaha

Comunque ecco, perchè alla fine non vorrei vedermi la pubblicità delle suonerie del topo che canta cuore nero O.o

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicCreate A New Poll

[ Script Execution time: 1.8962 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]