Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicCreate A New Poll

> Nofx

metiu
Inviato il: Martedì, 09-Ott-2012, 17:59
Start new topic

Satanasso

Gruppo: Members

Città: il mondo

concordo più o meno con te,72 hookers- i believe in goddes - ronnie&mags - secret society -cell out mi piacono moltissimo.le altre un po meno ma ascoltabili!

--------------------
ma un giorno infilo distratto,
nel mio lettore un disco a testa in giù
si stabilisce un contatto e una voce mi dice sono belzebù

METIU CULO CULO CHI NON LO SCRIVE! ( <---chi è il simpatico che ha aggiunto questa scritta?BRUNOMOSESSUALE!)

BUH

------
A NATALE SIAMO TUTTI PIU .....GRASSI!...
------------

Cierra los ojos,piensa en todo lo q t hizo sonreir en el ano que termina y olvida todo lo dema...ojala esas sonrisas se multipliquen x 2006...FELIZ ANO
|___|
(*v*)
(@@)
^ ^ questo è Burbugianned,il fratello di Bunny e Bunned.Copia Burbugianned nella tua sign e aiutalo a prendere a calci in culo Bunny e Bunned

VOTE FOR....ME! PRRRRRRRRR

Ti piacerebbe spararmi e poi darmi del violento,alzarti senza mai pagare il conto,ti piacerebbe...ma non consento!non consento!

c'ho un rigurgito antifascista,se vedo un punto nero ci sparo a vista!!
Unread MsgEmail Poster

Clash314
Inviato il: Venerdì, 19-Ott-2012, 23:17
Start new topic

Satanasso

Gruppo: Members

Città: Padova

Si ho acoltato il nuovo album da molta più carica se confrantato con quello dei green day che alla fine hanno riproposto un punk in chiave pop.

--------------------
Coloro che rendono le rivoluzioni pacifiche impossibili, renderanno quelle violente inevitabili (John F. Kennedy)

Know your rights!!

One day thuth and justice will reign!!

Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti (Martin Luther King)

La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli (K. Marx)
Unread MsgEmail PosterEmail Poster

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Reply to this topicStart new topicCreate A New Poll

[ Script Execution time: 0.3030 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]