Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicCreate A New Poll

> Libri E Film Sulla Musica

metiu
Inviato il: Mercoledì, 28-Dic-2011, 21:15
Start new topic

Satanasso

Gruppo: Members

Città: il mondo

metti in relase!strano,io in un giorno o due li ho scaricati!

--------------------
ma un giorno infilo distratto,
nel mio lettore un disco a testa in giù
si stabilisce un contatto e una voce mi dice sono belzebù

METIU CULO CULO CHI NON LO SCRIVE! ( <---chi è il simpatico che ha aggiunto questa scritta?BRUNOMOSESSUALE!)

BUH

------
A NATALE SIAMO TUTTI PIU .....GRASSI!...
------------

Cierra los ojos,piensa en todo lo q t hizo sonreir en el ano que termina y olvida todo lo dema...ojala esas sonrisas se multipliquen x 2006...FELIZ ANO
|___|
(*v*)
(@@)
^ ^ questo è Burbugianned,il fratello di Bunny e Bunned.Copia Burbugianned nella tua sign e aiutalo a prendere a calci in culo Bunny e Bunned

VOTE FOR....ME! PRRRRRRRRR

Ti piacerebbe spararmi e poi darmi del violento,alzarti senza mai pagare il conto,ti piacerebbe...ma non consento!non consento!

c'ho un rigurgito antifascista,se vedo un punto nero ci sparo a vista!!
Unread MsgEmail Poster

Clash314
Inviato il: Mercoledì, 28-Dic-2011, 21:25
Start new topic

Satanasso

Città: Padova

che vuol dire metti in relase. Cmq il download si è interrotto dice asked for remote server.

--------------------
Coloro che rendono le rivoluzioni pacifiche impossibili, renderanno quelle violente inevitabili (John F. Kennedy)

Know your rights!!

One day thuth and justice will reign!!

Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti (Martin Luther King)

La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli (K. Marx)
Unread MsgEmail PosterEmail Poster

metiu
Inviato il: Mercoledì, 28-Dic-2011, 22:06
Start new topic

Satanasso

Città: il mondo

in pratica vai nella pagina "file condivisi" dove vedi tutti i tuoi file scaricati,cerchi i due di rude boy e clicchi sopra col destro su ognuno.Quindi vai su 'priorità' che è impostata su auto,e la sposti su *relase*

--------------------
ma un giorno infilo distratto,
nel mio lettore un disco a testa in giù
si stabilisce un contatto e una voce mi dice sono belzebù

METIU CULO CULO CHI NON LO SCRIVE! ( <---chi è il simpatico che ha aggiunto questa scritta?BRUNOMOSESSUALE!)

BUH

------
A NATALE SIAMO TUTTI PIU .....GRASSI!...
------------

Cierra los ojos,piensa en todo lo q t hizo sonreir en el ano que termina y olvida todo lo dema...ojala esas sonrisas se multipliquen x 2006...FELIZ ANO
|___|
(*v*)
(@@)
^ ^ questo è Burbugianned,il fratello di Bunny e Bunned.Copia Burbugianned nella tua sign e aiutalo a prendere a calci in culo Bunny e Bunned

VOTE FOR....ME! PRRRRRRRRR

Ti piacerebbe spararmi e poi darmi del violento,alzarti senza mai pagare il conto,ti piacerebbe...ma non consento!non consento!

c'ho un rigurgito antifascista,se vedo un punto nero ci sparo a vista!!
Unread MsgEmail Poster

Clash314
Inviato il: Sabato, 05-Gen-2013, 19:26
Start new topic

Satanasso

Città: Padova

L'altra volta al day festival i social hanno eseguito Ring of Fire un famoso brano di Johnny Cash. Così ho avuto modo di conoscere un'altro pezzo del rock and roll. Per questo vi segnalo un film davvero interessante per chi ama la musica Walk The Line.

La storia inizia in Arkansas, all’epoca della grande depressione, e narra le origini della carriera di Cash: da semplice figlio di un mezzadro, passando per i suoi tour scatenati con pionieri del rock and roll come Elvis Presley, Carl Perkins, Roy Orbison, Jerry Lee Lewis e Waylon Jennings, al concerto (rimasto indimenticabile) del 1968 fino al famoso concerto nella prigione di Folsom (California).

Buona visione

--------------------
Coloro che rendono le rivoluzioni pacifiche impossibili, renderanno quelle violente inevitabili (John F. Kennedy)

Know your rights!!

One day thuth and justice will reign!!

Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti (Martin Luther King)

La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli (K. Marx)
Unread MsgEmail PosterEmail Poster

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicCreate A New Poll

[ Script Execution time: 0.4544 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]