Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Domenica, 13-Apr-2014, 15:42
|
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4603 Iscritto il: 02-Lug-2005 Sesso: M come metiu Città: il mondo ![]() |
TRACKLIST di “Curre Curre Guaglio’ 2.0 – Non un passo indietro”: 1234 feat. Urban Snakes & Francesco Di Bella NAPOLINAPOLINAPOLI feat. Enzo Avitabile & i Bottari CURRE CURRE GUAGLIÒ STILL RUNNING feat. Alborosie & Mama Marjas SOGGETTI ATTIVI RIPETUCLEMENTE feat. Clementino RAPPRESAGLIA RAP feat. J-Ax STATO D’EMERGENZA ODIO ANCORA feat. Ensi GIOVANOTTO DOCUMENTI feat. Paolo Rossi & Caparezza NUN CIÀ FACCIO PROPRIO CHIÙ feat. Jovine I SAY YES BUT I ALSO SAY NO feat. i Sangue Mostro STRANO E STRANIERO feat. DJ Uncino ODIO feat. Pau & i Punkreas DOCUMENTO REMIX feat. Bonnot & Signor K CURRE CURRE GUAGLIÒ REMIX feat. Samuel VITTIME DI RAPPRESAGLIA feat. Redrum Murder RIPETUTAMENTE feat. Roy Paci RIGURGITO ANTIFASCISTA MALOX VERSION feat. la Banda Bassotti |
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 13-Apr-2014, 21:23
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
quella coi punkreas è carina ..tra l'altro penso che alcune le ho sentite live al leoncavallo una settimana fa (il bello che non mi ricordo esattamente..mi sembra che eran sul palco ensi e jovine...per la serie ero bello a posto :rolleyes: )
-------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||
Adv |
![]() |
![]() Sesso: Città: ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Venerdì, 18-Apr-2014, 18:29
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4603 Iscritto il: 02-Lug-2005 Sesso: M come metiu Città: il mondo ![]() |
bello bello e poi grandi collaborazioni si!
-------------------- ma un giorno infilo distratto,
nel mio lettore un disco a testa in giù si stabilisce un contatto e una voce mi dice sono belzebù METIU CULO CULO CHI NON LO SCRIVE! ( <---chi è il simpatico che ha aggiunto questa scritta?BRUNOMOSESSUALE!) BUH ------ A NATALE SIAMO TUTTI PIU .....GRASSI!... ------------ Cierra los ojos,piensa en todo lo q t hizo sonreir en el ano que termina y olvida todo lo dema...ojala esas sonrisas se multipliquen x 2006...FELIZ ANO |___| (*v*) (@@) ^ ^ questo è Burbugianned,il fratello di Bunny e Bunned.Copia Burbugianned nella tua sign e aiutalo a prendere a calci in culo Bunny e Bunned VOTE FOR....ME! PRRRRRRRRR Ti piacerebbe spararmi e poi darmi del violento,alzarti senza mai pagare il conto,ti piacerebbe...ma non consento!non consento! c'ho un rigurgito antifascista,se vedo un punto nero ci sparo a vista!! |
![]() |
![]() ![]() ![]() |