Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 07-Gen-2009, 22:29
|
||||||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1646 Iscritto il: 02-Mag-2008 Sesso: volentieri Città: Novara ![]() |
bravo vulc!
ammetto che il forum vecchia versione, con foto non postabili, un parco faccine ridottissimo e una spiccata tendenza all'off topic delirante selvaggio e non moderato mi mancherà, perchè era una cosa che differenziava questo foro da tutti gli altri.. ma noi siamo ggggggiovani, e abbiamo i MOJITOOO!!! e faremo burdèl lo stesso, anche se in maniera un pò diversa :lol: hahah caro mande admin deposto, io ci ho provato! :lol: --------------------
(Mande, 13:7) |
||||||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 07-Gen-2009, 22:49
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9192 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: M Città: Fano (PU) ![]() |
quindi, se io posto la foto che ha ottiero nel suo profilo, si vede?
o ci vuole il bbcode? (IMG:
Messaggio modificato da Pierz il Mercoledì, 07-Gen-2009, 22:49 |
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 07-Gen-2009, 22:50
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
con la modifica ti sei risposto da solo pierz.. :P
-------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 07-Gen-2009, 22:55
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1586 Iscritto il: 24-Apr-2007 Sesso: panda! Città: Parma ![]() |
BUAHUHAHUAHUHAHUHAHUHAHUHAHUAHUAHUAHAHUHAUHAUHA :lol: Lo dico una volta poi nel nuovo forum non lo diro ' mai piu',tanto domani scompare tutto: Grande Pierz mi sto cappottando dal ridere Non potevi scegliere esempio migliore per impararci le foto |
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 07-Gen-2009, 22:57
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9192 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: M Città: Fano (PU) ![]() |
'azzo sai te com'era coi moderatori? mica l'hai vissuta sulla tua pelle la mesata in cui uno voleva scrivere "cazzoculofigatette" e invece gli appariva la scritta "Lingua mortal non dice quel ch'io sentiva in seno." |
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 07-Gen-2009, 22:59
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
muahah io quella roba non l'ho mai potuta toccare caro pierz
ora si :lol: pierz mod? uhm :ph34r: :lol: -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 07-Gen-2009, 23:02
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1586 Iscritto il: 24-Apr-2007 Sesso: panda! Città: Parma ![]() |
NO.
comunque,cristo,l'ultimo iscritto era/è di reggio.....un vicino di casa..e vedendo questo borderline ovunque mi scappera' via °_____° Che palle!!!!!! |
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 07-Gen-2009, 23:07
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2675 Iscritto il: 28-Ott-2008 Sesso: Maschio a volte Città: vicenza ![]() |
Bene, è finita un'era ed è giusto così, complimenti al mande, il quale sbatti è stato sempre un'esempio per me. Parlo ai nomi dei peggiori off topichers quando ringrazio il mande, rimarrai sempre un grande per noi e un esempio, tipo insieme ai fratelli Bandiera, Baggio e il gallo del riso.
Colgo l'occasione per leccare il culo ai nuovi admin, sopratutto vulcani, il quale sa già che ora sono un bravoutente. :D Ci si vede al di là ragazzi! W IL MANDE |
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 07-Gen-2009, 23:43
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2873 Iscritto il: 07-Gen-2006 Sesso: Ci Ho Messo Una Pietra Sopra Città: Milano&Brianza ![]() |
Non tesserò lodi sperticate del mande, mi limito a dire che è sempre stato un buon amico, e ha sempre amministrato con passione (anche se diceva il contrario) la baracca, quindi non possiamo fare altro che ringraziarlo per l'impegno (e gli sbatti e le grane...) sopportati in passato :)
Speriamo che la nuova amministrazione sia all'altezza del glorioso passato, ma porti anche, come è giusto, novità e un maggior ordine nel putiferio che si era creato. M. |
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 07-Gen-2009, 23:48
|
||||||
faccio presente che il sottoscritto tartasserà cmq il mande..se crede di andare in vacanza si sbaglia di grosso! :P
dedica al mande in firma. tra poco vi ricordo che il forum sarà offline. -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 07-Gen-2009, 23:50
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2675 Iscritto il: 28-Ott-2008 Sesso: Maschio a volte Città: vicenza ![]() |
dedica d'obbligo! ciau forum1.0
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 07-Gen-2009, 23:56
|
||||||
Chiudo tutto.
grazie mande e grazie forum per questi anni :) -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||
![]() |
![]() ![]() ![]() |