Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Domenica, 11-Gen-2009, 22:08
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1007 Iscritto il: 29-Lug-2008 Sesso: mmm Città: Via Valene, 19 ![]() |
ma milo, erro o hai perso 200 messaggi circa..xD
-------------------- R:scusa, che hai da vendere? ?:no, mi dispiace R:scusa, c'hai mica del fumo? ?:no mi dispiace, l'ho finito R:com'è? che c'hai del fumo? ?:vieni con me.... A:yeah
ricorda.....IL GIOCO |
||
![]() |
Inviato il: Domenica, 11-Gen-2009, 22:11
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2675 Iscritto il: 28-Ott-2008 Sesso: Maschio a volte Città: vicenza ![]() |
perso 200 messaggi?????? O.o Comunque avrò perso circa 500 ahahaha volendo, però io il numero di messaggi è sempre uguale ahahaha
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 11-Gen-2009, 22:13
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1007 Iscritto il: 29-Lug-2008 Sesso: mmm Città: Via Valene, 19 ![]() |
mi sembrava ne avessi 800 o.O
-------------------- R:scusa, che hai da vendere? ?:no, mi dispiace R:scusa, c'hai mica del fumo? ?:no mi dispiace, l'ho finito R:com'è? che c'hai del fumo? ?:vieni con me.... A:yeah
ricorda.....IL GIOCO |
||
![]() |
Inviato il: Domenica, 11-Gen-2009, 22:16
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2675 Iscritto il: 28-Ott-2008 Sesso: Maschio a volte Città: vicenza ![]() |
No no, anzi, pensavo di averne di meno! Comunque ho il doppio di te e la metà della panda, ad occhio e croce!!!!!
Comunque concordo con la richiesta del Pierz, bisogna salvaguardare la vista degli utenti! |
![]() |
Inviato il: Domenica, 11-Gen-2009, 22:17
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 9236 Iscritto il: 19-Lug-2005 Sesso: M Città: ![]() |
A occhio e croce potrei farvene perdere un po' cancellando quelli nuovi di spam :P
Cmq no, il conto messaggi non è andato perso! -------------------- - C'è una sorpresa, mi sembrate un po' mosci facciamo un gioco. Allora: tutte le puttane da una parte e i froci dall'altra.
- Ma io non sono mica frocio. - Noo il gioco delle bugie lo facciamo dopo. Allora io conto fino a 30 e nel frattempo voi vi scambiate le mutande |
![]() |
Inviato il: Domenica, 11-Gen-2009, 22:22
|
No no, almeno l'ultimo è rientrato in topic, un pò tirato, ma rientrato!!!
Comunque complimenti nello, proprio figo il forum! |
![]() |
Inviato il: Domenica, 11-Gen-2009, 22:33
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 9236 Iscritto il: 19-Lug-2005 Sesso: M Città: ![]() |
Ma guarda che io non ho fatto nulla! Il layout è ancora quellodel mande a parte i colori che son stati cambiati per incidenti di percorso :)
Le sezioni e i topic che non c'erano li abbiam messi io e vulcani insieme! ora tocca a voi :) -------------------- - C'è una sorpresa, mi sembrate un po' mosci facciamo un gioco. Allora: tutte le puttane da una parte e i froci dall'altra.
- Ma io non sono mica frocio. - Noo il gioco delle bugie lo facciamo dopo. Allora io conto fino a 30 e nel frattempo voi vi scambiate le mutande |
![]() |
Inviato il: Domenica, 11-Gen-2009, 22:33
|
||||||||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1646 Iscritto il: 02-Mag-2008 Sesso: volentieri Città: Novara ![]() |
AAAAHHHHHHHH inizi a fare come i politici, che in campagna elettorale prometto promettono e poi taaaaaaaacccc si rimangiano tutto!!! Qualcuno aveva millantato nuove faccine oltre alla possibilità di mettere le foto :( sigh derubata di un sogno :( --------------------
(Mande, 13:7) |
||||||||
![]() |
Inviato il: Domenica, 11-Gen-2009, 22:35
|
Io avevo promesso nuove faccine, ma se fate i bravi :)
-------------------- - C'è una sorpresa, mi sembrate un po' mosci facciamo un gioco. Allora: tutte le puttane da una parte e i froci dall'altra.
![]() |
Inviato il: Domenica, 11-Gen-2009, 22:37
|
Noooo povera frà. Però se si possono mettere le immagini in firma, si spacca troppo, sarà un bordello!
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 11-Gen-2009, 22:38
|
||||||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1646 Iscritto il: 02-Mag-2008 Sesso: volentieri Città: Novara ![]() |
no le foto in firma no, diventa una schifezza :D
--------------------
||||||
![]() |
Inviato il: Domenica, 11-Gen-2009, 22:41
|
allora, le foto si ma non le foto in firma.
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 11-Gen-2009, 22:43
|
||||||
EDIT: lasciate perdere, non avevo capito una mazza :lol:
Messaggio modificato da Francesca! il Domenica, 11-Gen-2009, 22:47 --------------------
||||||
![]() |
Inviato il: Domenica, 11-Gen-2009, 23:56
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3893 Iscritto il: 20-Ago-2005 Sesso: M Città: La Culla ![]() |
se fate come esut.......... non avrete mai problemi |
||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 12-Gen-2009, 13:16
|
Barbagianni ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 182 Iscritto il: 26-Dic-2008 Sesso: Femmina Città: Vares ![]() |
Yeah finalmente ri-online :D
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |