Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 12-Gen-2009, 13:54
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1064 Iscritto il: 17-Lug-2007 Sesso: maschio Città: cassano ![]() |
yeah.. però vedo vulcani e brunello addirittura ADMIN :huh:
-------------------- se un uomo non è disposto a rischiare niente per i propri ideali non vale niente....
|
![]() |
Inviato il: Lunedì, 12-Gen-2009, 14:05
|
||
Barbagianni ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 182 Iscritto il: 26-Dic-2008 Sesso: Femmina Città: Vares ![]() |
è giusto ;) Ma l'hai letto quello che ha scritto il Mande? :o |
||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 12-Gen-2009, 15:27
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1064 Iscritto il: 17-Lug-2007 Sesso: maschio Città: cassano ![]() |
no scusa sono stato assente per un po'...
-------------------- se un uomo non è disposto a rischiare niente per i propri ideali non vale niente....
|
![]() |
Inviato il: Lunedì, 12-Gen-2009, 15:30
|
ah ok ho letto... va bene allora si ricomincia da zero...!!!
|
![]() |
Inviato il: Lunedì, 12-Gen-2009, 15:30
|
1000 post!!!!
|
![]() |
Inviato il: Lunedì, 12-Gen-2009, 15:39
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
markpunk vediamo di iniziare ad imparare usare il tasto edit dove è possibile.
e non fare mille post di seguito per aumentare soltanto una cifra ;) -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 12-Gen-2009, 16:14
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9192 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: M Città: Fano (PU) ![]() |
alè markpunk, cominciamo bene XD
|
![]() |
Inviato il: Lunedì, 12-Gen-2009, 16:23
|
||
eddai mi sono accorto che mancavano solo tre post al traguardo dei mille... comunque sia anno nuovo vita nuova quindi per ora rispetto il e mi subordino al potere dei nuovi admin :lol: -------------------- se un uomo non è disposto a rischiare niente per i propri ideali non vale niente....
|
||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 15-Gen-2009, 19:28
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 595 Iscritto il: 10-Giu-2005 Sesso: Dove? Quando? Arrivo!!! Città: Urgnano (BG) ![]() |
Non so che dire: Jacquelinho, Xivia, Metiu e quasi tutta la vecchia guardia con cui ho stretto buone amicizie se n'è andata da qui... credo che li seguirò... era da un po' che ci pensavo... soprattuto ora senza il Mande!!! Così non mi piace più!!! Nessuno si senta offeso e sono sicuro che nessuno sentirà la mancanza... ma credo che frequenterò questo forum solo per le prossime uscite dei ragazzi e i concerti!!!
Divertitevi voi ragazzi ora... è giusto lasciare il passo!!! Enjoy... e portatevi sempre nel cuore "Il mio pensiero è sempre lo stesso, per il fascio in me non c'è posto!" PS: Ah, un grazie veramente sentitissimo al Mande che tutto questo ha creato... Ciao Loris, ci si becca in giro!!!!!!! Messaggio modificato da punk_atalanta il Giovedì, 15-Gen-2009, 19:29 -------------------- "Penso che la gente dovrebbe sapere che noi dei Clash siamo anti-fascisti, contro la violenza, siamo anti-razzisti e per la creatività. Noi siamo contro l'ignoranza".
(Joe Strummer - Dicembre 1976) -------------------- "Scrivo canzoni di protesta, quindi sono un cantante folk. Un cantante folk con chitarra elettrica". (Joe Strummer) |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 15-Gen-2009, 19:43
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
ci si becca ai concerti paolo! :)
cmq io anche io non sono più un ragazzino ormai... :lol: -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 15-Gen-2009, 19:52
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9192 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: M Città: Fano (PU) ![]() |
finchè c'è figa, da qui non mi schioda manco un ban
|
![]() |
Inviato il: Giovedì, 15-Gen-2009, 22:27
|
||||||||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1646 Iscritto il: 02-Mag-2008 Sesso: volentieri Città: Novara ![]() |
Ipse dixit. --------------------
(Mande, 13:7) |
||||||||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 16-Gen-2009, 01:16
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2675 Iscritto il: 28-Ott-2008 Sesso: Maschio a volte Città: vicenza ![]() |
Ohhhh ma vulcani, ascolti, voi siete un admin, giusto??? quindi il correttese per lei è obbligatorio!!! Cosa vuol dire io anche io??????????? O.o!!!!!!!!!! Scandalo!!!! @pierz: vabbè dai, capita anche quello @punkatalanta: è giusto, ci si vede in giro! Ma ora per i concerti sarà un predominio kantinaro e brunellico, anzi il bruno non c'è, quindi il duo gege iumbe sconfiggerà il resto del mondo |
||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 16-Gen-2009, 10:45
|
||||||
ce scrive molto peggio qua dentro e manco in italiano. ;)
ho editato e non mi sono accorto. capita! :) -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 16-Gen-2009, 11:49
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2675 Iscritto il: 28-Ott-2008 Sesso: Maschio a volte Città: vicenza ![]() |
ahahaha tarallo vulchi, va tutto bene :D:D |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |