Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Domenica, 28-Mar-2010, 16:46
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
ritorno all'ora legale.. ;)
-------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||
![]() |
Inviato il: Domenica, 28-Mar-2010, 16:57
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1028 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: Città: ![]() |
Arriva l' ora legale. Panico in parlamento.
-------------------- Ho un deja vù di 4 pillole che butto giù in mezzo bicchiere di rum al banco del bar col crew
|
![]() |
Inviato il: Lunedì, 29-Mar-2010, 08:57
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
lol
-------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 29-Mar-2010, 21:50
|
Cavia del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1969 Iscritto il: 02-Feb-2009 Sesso: m Città: vercelli ![]() |
io rimango all'ora illegale
-------------------- IO BEVO SOLO IN 2 OCCASIONI...QUANDO SONO DA SOLO E QUANDO SONO IN COMPAGNIA...
-Il barista è il mio più grande fan- Nessuna bandiera, nessuna nazione, non sarà un simbolo a farmi da padrone! ricorda IL GIOCO! IL GIOCO rimarra x sempre nei nostri cu cu cuori Voglio bene al nostro amato Admin Brunello e rifiuto categoricamente l'idea che sia un dittatore! |
![]() |
Inviato il: Domenica, 31-Ott-2010, 10:18
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
vi rammento che è cambiato l'orario... quindi andate nel vostro profilo e spuntate "ora legale" se volete avere l'orario esatto anche sul forum! :)
-------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||
![]() |
Inviato il: Domenica, 27-Mar-2011, 09:30
|
||||||||
è ora di ripuntare B) -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 28-Mar-2011, 08:20
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
vulk il mio orologio forum è avanti di 10 minuti rispetto all'orologio windows :P
edit: ah no, questo del topic è indietro di 2, quello della home avanti di 10 ;) Messaggio modificato da Sythebest il Lunedì, 28-Mar-2011, 08:21 -------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 28-Mar-2011, 10:00
|
||||||||
cosa sarebbe l'orologio della home? :ph34r: si quello dei topic è 2 minuti indietro. -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 28-Mar-2011, 18:55
|
Cavia del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1969 Iscritto il: 02-Feb-2009 Sesso: m Città: vercelli ![]() |
davvero?
-------------------- IO BEVO SOLO IN 2 OCCASIONI...QUANDO SONO DA SOLO E QUANDO SONO IN COMPAGNIA...
-Il barista è il mio più grande fan- Nessuna bandiera, nessuna nazione, non sarà un simbolo a farmi da padrone! ricorda IL GIOCO! IL GIOCO rimarra x sempre nei nostri cu cu cuori Voglio bene al nostro amato Admin Brunello e rifiuto categoricamente l'idea che sia un dittatore! |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 28-Mar-2011, 18:55
|
||
ah già... -------------------- IO BEVO SOLO IN 2 OCCASIONI...QUANDO SONO DA SOLO E QUANDO SONO IN COMPAGNIA...
||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 28-Mar-2011, 19:03
|
||||||
ban per abi che parla da solo!
||||||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 28-Mar-2011, 19:14
|
era per vedere se dicevate baggianate :P
![]() |
Inviato il: Martedì, 29-Mar-2011, 08:49
|
||
no sono io ke sono rincoglionita non esiste nella home :P
-------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
||
![]() |
Inviato il: Martedì, 29-Mar-2011, 09:23
|
||||||
basta con le cose illegali se questi sono i risultati :rolleyes:
||||||
![]() |
![]() ![]() ![]() |