Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 15-Apr-2009, 11:10
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9192 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: M Città: Fano (PU) ![]() |
ho creato la playlist con
Disgusto totale Tutti in pista Occhi puntati e poi, per marketing, c'ho pure messo la più votata del nuovo album - Mondo Moderno ora mando il codice html ad un admin e poi provano a metterlo ;) |
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 15-Apr-2009, 11:28
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
Inserito.. aspettiamo commenti se piace o no :D
-------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||
Adv |
![]() |
![]() Sesso: Città: ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 15-Apr-2009, 11:29
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9192 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: M Città: Fano (PU) ![]() |
commentate se lo volete diverso, in altra posizione, se volete toglierlo o altro
non perché sarà fatto, ma perché senza richieste, gli admin non possono dimostrare di essere dei fottutissimi dittatori che fanno come pare a loro Messaggio modificato da Pierz il Mercoledì, 15-Apr-2009, 11:29 |
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 15-Apr-2009, 11:34
|
Cavia del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1969 Iscritto il: 02-Feb-2009 Sesso: m Città: vercelli ![]() |
buahahahah bella bella ma piasa!!
le canzoni preferite dagli UTONTI :lol: ahaha Messaggio modificato da abi il Mercoledì, 15-Apr-2009, 11:43 -------------------- IO BEVO SOLO IN 2 OCCASIONI...QUANDO SONO DA SOLO E QUANDO SONO IN COMPAGNIA...
-Il barista è il mio più grande fan- Nessuna bandiera, nessuna nazione, non sarà un simbolo a farmi da padrone! ricorda IL GIOCO! IL GIOCO rimarra x sempre nei nostri cu cu cuori Voglio bene al nostro amato Admin Brunello e rifiuto categoricamente l'idea che sia un dittatore! |
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 15-Apr-2009, 11:36
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1007 Iscritto il: 29-Lug-2008 Sesso: mmm Città: Via Valene, 19 ![]() |
bella pero' lo metterei in fodo pagina o in un fottuto lato perchè se no debbo sempre scendere, cmq bell'idea
-------------------- R:scusa, che hai da vendere? ?:no, mi dispiace R:scusa, c'hai mica del fumo? ?:no mi dispiace, l'ho finito R:com'è? che c'hai del fumo? ?:vieni con me.... A:yeah
ricorda.....IL GIOCO |
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 15-Apr-2009, 11:47
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1064 Iscritto il: 17-Lug-2007 Sesso: maschio Città: cassano ![]() |
Che figata...bravo pierz!!!
-------------------- se un uomo non è disposto a rischiare niente per i propri ideali non vale niente....
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 15-Apr-2009, 11:55
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
come idea è strafiga! bellissimo!
solo 2 accorgimenti uno x tutti, come ha detto red, in cima è fastidiosissima! uno solo x me... mi va lentissimo il forum ora, grazie :lol: -------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 15-Apr-2009, 12:05
|
||||
l'abbiamo accorciato, ora è nano (un omaggio a brunello)
se il tuo pc risale all'invenzione della ruota, non è colpa nostra XD Messaggio modificato da Pierz il Mercoledì, 15-Apr-2009, 12:06 |
||||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 15-Apr-2009, 12:05
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
l'abbiamo ridimensionato....le canzoni le sapete..
cosi andrebbe meglio? e sy ..metti sta adsl diamine! :D -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 15-Apr-2009, 12:09
|
||
merda, non m'ero accorto :o :lol: |
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 15-Apr-2009, 12:32
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1974 Iscritto il: 04-Nov-2008 Sesso: si Città: Baruccana city ![]() |
ma io non vedo niente...uff
-------------------- Dittatori a stelle e striscie o alleati occasionali ogni guerra e quella buona e fa ammontare i capitali.........
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 15-Apr-2009, 12:33
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1974 Iscritto il: 04-Nov-2008 Sesso: si Città: Baruccana city ![]() |
ora si!!!!!!!!!!!
-------------------- Dittatori a stelle e striscie o alleati occasionali ogni guerra e quella buona e fa ammontare i capitali.........
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 15-Apr-2009, 12:36
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1007 Iscritto il: 29-Lug-2008 Sesso: mmm Città: Via Valene, 19 ![]() |
bella adesso si che è trendy
-------------------- R:scusa, che hai da vendere? ?:no, mi dispiace R:scusa, c'hai mica del fumo? ?:no mi dispiace, l'ho finito R:com'è? che c'hai del fumo? ?:vieni con me.... A:yeah
ricorda.....IL GIOCO |
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 15-Apr-2009, 13:08
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
siete troppo fiqui
-------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 15-Apr-2009, 13:31
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2632 Iscritto il: 29-Ago-2006 Sesso: M Città: Desio (MI) ![]() |
è così trendy! sarebbe fico però trovare il modo di non farlo stoppare ogni volta che cambi pagina, ma temo sia impossibile...dovremmo rifare tutto il forum in flash! mbuahahahahah
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |