Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (5) 1 2 [3] 4 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 16-Apr-2009, 14:01
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
ah nun me ne intendo senti l'admin XD
-------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 16-Apr-2009, 14:03
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1974 Iscritto il: 04-Nov-2008 Sesso: si Città: Baruccana city ![]() |
se e x questola tua a esut nn si e mai mossa!!!!!!!!!!
-------------------- Dittatori a stelle e striscie o alleati occasionali ogni guerra e quella buona e fa ammontare i capitali.........
|
![]() |
Inviato il: Giovedì, 16-Apr-2009, 14:13
|
|
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
io posso operare sul forum non certo sul pc di ciascuno. :D
firefox mai usato in vita mia comunque.. (il link del player che abbiamo messo, per conto suo, è questo:
|
|
![]() |
Inviato il: Giovedì, 16-Apr-2009, 18:51
|
Montezuma ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 342 Iscritto il: 29-Ott-2007 Sesso: F Città: ![]() |
bbbellissimoo!! :D
-------------------- TUTTI IN PISTA CONTRO OGNI FORMA DI DITTATURA!
|
![]() |
Inviato il: Giovedì, 16-Apr-2009, 20:44
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3893 Iscritto il: 20-Ago-2005 Sesso: M Città: La Culla ![]() |
di che ???? |
||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 16-Apr-2009, 20:51
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 657 Iscritto il: 07-Set-2006 Sesso: M Città: Seregno (Mi) ![]() |
A mio parere altamente inutile, ma apprezzo l'impegno XD
|
![]() |
Inviato il: Giovedì, 16-Apr-2009, 23:28
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3893 Iscritto il: 20-Ago-2005 Sesso: M Città: La Culla ![]() |
nooooooooooooooooooooooooo povero vulcani.. questa volta ha pensato una cosa carina...........
cioè il mande era troppo avanti...... ma questa volta era carina |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 16-Apr-2009, 23:41
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9192 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: M Città: Fano (PU) ![]() |
a dire il vero, idea e creazione player BY IO
non l'avrei puntualizzato, ma visto che l'hai scritto 2 volte mi sono sentito offeso |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 17-Apr-2009, 09:22
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
è tutta un'idea del pierz ;)
(cancello il doppio post) il mande lasciamolo vacanzeggiare in pace..si è guadagnato il suo riposo. :lol: -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 17-Apr-2009, 11:48
|
||||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
rimarrà per sempre nei nostri cuori. un abbraccio da tutto il forum. riposi in pace. e fiori freschi tutte le domeniche. -------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
||||
![]() |
Inviato il: Domenica, 19-Apr-2009, 10:25
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2675 Iscritto il: 28-Ott-2008 Sesso: Maschio a volte Città: vicenza ![]() |
comunque a me fa strafatica ad aprirsi il forum
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 19-Apr-2009, 12:57
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1007 Iscritto il: 29-Lug-2008 Sesso: mmm Città: Via Valene, 19 ![]() |
sparte si potrebbe aggiornare con altre canzoni :lol:
p.s. la maglia del mande la indosso da una settimana :lol: -------------------- R:scusa, che hai da vendere? ?:no, mi dispiace R:scusa, c'hai mica del fumo? ?:no mi dispiace, l'ho finito R:com'è? che c'hai del fumo? ?:vieni con me.... A:yeah
ricorda.....IL GIOCO |
||
![]() |
Inviato il: Domenica, 19-Apr-2009, 16:03
|
||||
scusate l'offtopic... ma... red... una doccia al giorno leva il puzzo di torno <_< :P -------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
||||
![]() |
Inviato il: Sabato, 04-Lug-2009, 15:11
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1007 Iscritto il: 29-Lug-2008 Sesso: mmm Città: Via Valene, 19 ![]() |
ehi ma l'avete rinnovato? B)
quanto siamo avanti....però correggere "Utonti" no eh? ahah -------------------- R:scusa, che hai da vendere? ?:no, mi dispiace R:scusa, c'hai mica del fumo? ?:no mi dispiace, l'ho finito R:com'è? che c'hai del fumo? ?:vieni con me.... A:yeah
ricorda.....IL GIOCO |
||
![]() |
Inviato il: Sabato, 04-Lug-2009, 15:38
|
||||||
a me pare uguale a prima :D
per gli utonti ora non ho tempo..magari domani ci do un'occhiata...mi sa che mi deve ridare il codice il pierz o boh! -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||
![]() |
![]() ![]() ![]() |