Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 10-Set-2009, 07:31
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9192 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: M Città: Fano (PU) ![]() |
magari metti in pausa un 20 secondi appena parte prima di playare
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 16-Set-2009, 11:40
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1961 Iscritto il: 06-Lug-2009 Sesso: Maschio ligure Città: Las Pezia ![]() |
ok ora la cassetta oltre a essere figa funziona pure...bene :)
-------------------- R.I.P. Jeff Hanneman (Oakland, 31 gennaio 1964 – Inland Empire, 2 maggio 2013)
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 03-Nov-2010, 10:16
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5204 Iscritto il: 30-Ago-2006 Sesso: Supercalifragico Ispiralidoso Città: Azzo (SUI) ![]() |
disgusto totale mi ha disgustato. Non si può fare un bel cambio della guardia?
-------------------- @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@
NON MI AVRETE MAI COME VUOLE IL METIU Harry Voldemort e i doni della Potta Sua Altezza Reale è un Nano!! Mi sono rotto i ministri degli interni Ho quel non so che, solo che non so cosa.. Il tuo medico può smettere di aiutarti a fumare Siete tutti dei FOTTUTISSIMI Pavesi: VULCANI CULO (e Mande chi non lo dice) Wood mi devi due ginocchia e un neurone nuovo di pacca... Abbiamo trovato l'uomo di cultura: BISCARDI!!! |
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 03-Nov-2010, 11:04
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
se il pierz ha voglia ok :P
-------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 05-Nov-2010, 19:32
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9192 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: M Città: Fano (PU) ![]() |
indovina :P
|
![]() |
Inviato il: Venerdì, 05-Nov-2010, 19:51
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
zero! :D
-------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||
![]() |
![]() ![]() ![]() |