Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Domenica, 03-Gen-2010, 17:20
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
ma... io ne carico uno nuovo e nn me lo cambia...
ma soprattutto... io TOLGO quello vekkio, ne carico uno nuovo e torna quello vekkio??? ???!!!!!???? ok ke sono molto simili, MA!!! -------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
||
![]() |
Inviato il: Domenica, 03-Gen-2010, 17:55
|
||||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
se hai seguito queste regolette non capisco perchè non riesci.. :P -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||||
Adv |
![]() |
![]() Sesso: Città: ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 05-Gen-2010, 10:46
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
boh le ho seguite... e dopo svariati tentativi l'abbiamo caricato su un sito e l'ho messo tramite url... però boh è strano ke nn funziona!!! e soprattutto ke si va a pescare quello vekkio dopo ke l'ho eliminato...
-------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
||
![]() |
Inviato il: Martedì, 05-Gen-2010, 10:55
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
io non ricordo come lo avevo caricato..penso da pc..
per quello vecchio non so in teoria facendo rimuovi dovrebbe sparire..se non lo fai mi sa che appena togli quello nuovo rimembra quello vecchio :P comunque ce l'hai fatta ;) -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||
![]() |
Inviato il: Martedì, 20-Lug-2010, 21:53
|
||
oh cazzo mi è sparito l'avatar
-------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
||
![]() |
Inviato il: Martedì, 20-Lug-2010, 23:45
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2632 Iscritto il: 29-Ago-2006 Sesso: M Città: Desio (MI) ![]() |
la funzione "rimuovi" ha agito con "un pochino" di ritardo XD
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 21-Lug-2010, 08:02
|
||
ma bea...
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 21-Lug-2010, 09:08
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5204 Iscritto il: 30-Ago-2006 Sesso: Supercalifragico Ispiralidoso Città: Azzo (SUI) ![]() |
eh?
(a me va!) Messaggio modificato da jaquelinho87 il Mercoledì, 21-Lug-2010, 09:08 -------------------- @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@
NON MI AVRETE MAI COME VUOLE IL METIU Harry Voldemort e i doni della Potta Sua Altezza Reale è un Nano!! Mi sono rotto i ministri degli interni Ho quel non so che, solo che non so cosa.. Il tuo medico può smettere di aiutarti a fumare Siete tutti dei FOTTUTISSIMI Pavesi: VULCANI CULO (e Mande chi non lo dice) Wood mi devi due ginocchia e un neurone nuovo di pacca... Abbiamo trovato l'uomo di cultura: BISCARDI!!! |
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 21-Lug-2010, 20:16
|
||||||||
ricaricarlo no? :unsure: -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 22-Lug-2010, 08:55
|
||
prima devo scegliere cosa mettere :P
ma la cosa strana è ke appena posto lì x lì da come se stesse caricando l'immagine, poi però nn compare nulla... buh -------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 22-Lug-2010, 09:07
|
||||||
il vecchio che avevi l'avevi caricato da un sito giusto? :ph34r:
magari prova a caricarlo dalle cartelle del pc boh :lol: -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||
![]() |
Inviato il: Giovedì, 22-Lug-2010, 11:58
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1961 Iscritto il: 06-Lug-2009 Sesso: Maschio ligure Città: Las Pezia ![]() |
i ricercatori oral-b sono rimasti sbalorditi da questo mistero!
-------------------- R.I.P. Jeff Hanneman (Oakland, 31 gennaio 1964 – Inland Empire, 2 maggio 2013)
|
![]() |
Inviato il: Venerdì, 23-Lug-2010, 04:56
|
||
tralaltro lo spazzolino ha dei kiari riferimenti fallici
||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 23-Lug-2010, 20:04
|
||
come sono patata.
||
![]() |
Inviato il: Sabato, 24-Lug-2010, 11:19
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5204 Iscritto il: 30-Ago-2006 Sesso: Supercalifragico Ispiralidoso Città: Azzo (SUI) ![]() |
però sei sfocata,
cioè, non offenderti -------------------- @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@ @.@ @_@
NON MI AVRETE MAI COME VUOLE IL METIU Harry Voldemort e i doni della Potta Sua Altezza Reale è un Nano!! Mi sono rotto i ministri degli interni Ho quel non so che, solo che non so cosa.. Il tuo medico può smettere di aiutarti a fumare Siete tutti dei FOTTUTISSIMI Pavesi: VULCANI CULO (e Mande chi non lo dice) Wood mi devi due ginocchia e un neurone nuovo di pacca... Abbiamo trovato l'uomo di cultura: BISCARDI!!! |
![]() |
![]() ![]() ![]() |