Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 01-Feb-2010, 19:44
|
Chiromante ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 77 Iscritto il: 15-Giu-2005 Sesso: M Città: ROMA ![]() |
Stando su altri forum,quasi tutti,hanno all'inizio,in cima a tutte le varie sezioni,na chat del forum,in cui chi è iscritto al forum può scrivere,quindi mi chiedevo se si poteva fa na cosa der genere pure qui. Secondo me sarebbe na cosa carina...poi no so...dite pure voi la vostra... ;)
-------------------- "ma se il mare va in tempesta,
forma gigantesche ondate, non esisteran transenne che non vengan rovesciate, e se vi sentite pronti, e attendete sto momento, siamo lieti di annunciarvi, che saremo il vostro vento!" |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 01-Feb-2010, 19:50
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
shoutbox...
ne avevam già parlato tempo fa.... (http://forumpunkreas.forumfree.org/index.php?&showtopic=4208) avevo bocciato l'idea... -ogni tanto salta fuori qualche utente molesto non ho voglia di stare a controllare tutto il santo giorno pure la chat... -in tema libero si è abbastanza liberi (ce il topic bar per chattare).. -mi piace la cassettina.. -mi viene a male vedere il forum con lo shoutbox visto che non c'e' mai stato :D p.s. dodo te l'ho spostato in problemi ect ;) -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||
Adv |
![]() |
![]() Sesso: Città: ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Lunedì, 01-Feb-2010, 19:54
|
Chiromante ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 77 Iscritto il: 15-Giu-2005 Sesso: M Città: ROMA ![]() |
infatti lo volevo mette in problemi...ma poi ho pensato che era una miglioria più che un problema...
cmq come non detto allora... la cassettina confermo che spacca na cifra... -------------------- "ma se il mare va in tempesta,
forma gigantesche ondate, non esisteran transenne che non vengan rovesciate, e se vi sentite pronti, e attendete sto momento, siamo lieti di annunciarvi, che saremo il vostro vento!" |
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Feb-2010, 08:09
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
sì abbiamo il bar forumpunkreas fatto apposta x essere modello chat (della serie, si va a spettegolare al bar) i motivi li ha già spiegati bene vulk ;) quindi la chattonza è quella yeah!
-------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
||
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Feb-2010, 11:41
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1141 Iscritto il: 09-Mar-2006 Sesso: Poco ma buono Città: Mi L'Ano ![]() |
Sono contento di questa vostra decisione perchè lo "shoutbox" come lo definisce professionalmente il buon Vulcani è un tumore che uccide lentamente le discussioni e difficilmente si riesce a capire il senso di quello che c'è scritto sopra
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Feb-2010, 14:13
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2632 Iscritto il: 29-Ago-2006 Sesso: M Città: Desio (MI) ![]() |
eh infatti anche perchè poi si finisce per scrivere solo li e non più nei topic e diventa na merda...
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Feb-2010, 14:20
|
ok,ok,io lo dicevo perchè de solito sull'altri forum se vai off topic (come faccio il 90% delle volte) rompono subito il cazzo,ma qui pè fortuna non è così!
cmq na cosa,se potrebbe mette la foto personale un po più grande?? -------------------- "ma se il mare va in tempesta,
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Feb-2010, 14:44
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1141 Iscritto il: 09-Mar-2006 Sesso: Poco ma buono Città: Mi L'Ano ![]() |
Difatti di solito sugli altri forum si aprono dei topic...quì si aprono direttamente degli off-topic
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Feb-2010, 14:54
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1974 Iscritto il: 04-Nov-2008 Sesso: si Città: Baruccana city ![]() |
ma qui si va fuori argomento anche nei topic
-------------------- Dittatori a stelle e striscie o alleati occasionali ogni guerra e quella buona e fa ammontare i capitali.........
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Feb-2010, 15:09
|
Era esattamente quello che stavo dicendo....
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Feb-2010, 16:26
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
infatti dodo io avevo impostato sinceramente il forum nuovo sull'offtopic quasi inesistente.....ma poi vista l'insistenza degli utonti e la mia indole spammosa (perchè alla fine sarò admin ma sono quasi sempre quello con piu' post giornalieri :ph34r: )
si è deciso di comune accordo che in TEMA LIBERO si è liberi di fare quello che si vuole sugli offtopic mentre nelle altre sezioni due o tre post di offtopic massimo...poi si è richiamati :P quindi di conseguenza sono d'accordo con iumbe e eddie che tutto sommato..meglio fare una discussione stupida in piu' in tema libero e sparar cazzate che usare lo shoutbox B) per la foto personale dodo io ce l'ho abbastanza grande..penso si possa caricare tranquillamente quello che vuoi (forse i kb sono limitati uhm) -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Feb-2010, 16:44
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9192 Iscritto il: 07-Giu-2005 Sesso: M Città: Fano (PU) ![]() |
forse parlava dell'avatar...
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Feb-2010, 16:48
|
||||||||
la foto personale è la foto personale :ph34r: l'avatar non si può mettere piu' grande di cosi :D -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||||
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Feb-2010, 20:17
|
||
esatto...volevo di l'avatar... davvero non se po mette più grande? :( -------------------- "ma se il mare va in tempesta,
||
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Feb-2010, 20:21
|
Ma Dodo...questo è un forum serio...gli avatar giganti e luccicosi li lasciamo alle discussioni sulle Winx e il grande fardello
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |