Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 07-Gen-2011, 10:02
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
Come avrete notato sono spariti tutti i messaggi postati tra il 1 gennaio e il 6 gennaio piu' o meno..
ho provato a scrivere forumfree...speriamo possano recuperarli -_- -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 07-Gen-2011, 10:28
|
||||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
mi hanno aggiunto che se per caso sistemano, i post di oggi andranno persi :) -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||||
Adv |
![]() |
![]() Sesso: Città: ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Venerdì, 07-Gen-2011, 12:31
|
||||||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
quindi possiamo spammare abbestia??? :P -------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
||||||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 07-Gen-2011, 13:53
|
||||||
ma direi proprio di no. -_-
già mi gira il cavolicchio se si perdono i messaggi....non vedo perchè postare cose magari anche simpatiche che poi perdiamo <_< già sto forum lo vedo mezzo vuoto..se poi lo si utilizza inutilmente...ci si frega da soli :( (cioè se volete spammare, visto che lo potete fare in tema libero.....fatelooo sempre!!!) io posto solo in sto topic che andrà si pensa perso XD -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 07-Gen-2011, 14:15
|
||||||||
ergo..andiamo in standby per oggi dai ;) -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 07-Gen-2011, 17:04
|
Cavia del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1969 Iscritto il: 02-Feb-2009 Sesso: m Città: vercelli ![]() |
ahh ecco ma tra l'altro è tipo un paio forse 3-4 giorni che non riesco a collegarmi al forum boooh
-------------------- IO BEVO SOLO IN 2 OCCASIONI...QUANDO SONO DA SOLO E QUANDO SONO IN COMPAGNIA...
-Il barista è il mio più grande fan- Nessuna bandiera, nessuna nazione, non sarà un simbolo a farmi da padrone! ricorda IL GIOCO! IL GIOCO rimarra x sempre nei nostri cu cu cuori Voglio bene al nostro amato Admin Brunello e rifiuto categoricamente l'idea che sia un dittatore! |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 07-Gen-2011, 17:23
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1961 Iscritto il: 06-Lug-2009 Sesso: Maschio ligure Città: Las Pezia ![]() |
bastardi e pensare che avevo aggiunto dei post figherrimi. troppo fighi anche per voi plebaglia del forum.
-------------------- R.I.P. Jeff Hanneman (Oakland, 31 gennaio 1964 – Inland Empire, 2 maggio 2013)
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 08-Gen-2011, 00:48
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4603 Iscritto il: 02-Lug-2005 Sesso: M come metiu Città: il mondo ![]() |
io avevo fatto una rivelazione che poteva sconvolgere il destino del mondo...
però adesso non me la ricordo più -------------------- ma un giorno infilo distratto,
nel mio lettore un disco a testa in giù si stabilisce un contatto e una voce mi dice sono belzebù METIU CULO CULO CHI NON LO SCRIVE! ( <---chi è il simpatico che ha aggiunto questa scritta?BRUNOMOSESSUALE!) BUH ------ A NATALE SIAMO TUTTI PIU .....GRASSI!... ------------ Cierra los ojos,piensa en todo lo q t hizo sonreir en el ano que termina y olvida todo lo dema...ojala esas sonrisas se multipliquen x 2006...FELIZ ANO |___| (*v*) (@@) ^ ^ questo è Burbugianned,il fratello di Bunny e Bunned.Copia Burbugianned nella tua sign e aiutalo a prendere a calci in culo Bunny e Bunned VOTE FOR....ME! PRRRRRRRRR Ti piacerebbe spararmi e poi darmi del violento,alzarti senza mai pagare il conto,ti piacerebbe...ma non consento!non consento! c'ho un rigurgito antifascista,se vedo un punto nero ci sparo a vista!! |
![]() |
Inviato il: Sabato, 08-Gen-2011, 08:02
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
era anke tornato il mande
-------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
||
![]() |
Inviato il: Sabato, 08-Gen-2011, 09:18
|
||||||
la maledizione di inizio gennaio si è avverata!
vedo che non hanno riparato niente...quindi stiam ancora postando per niente? boh. che palle -_- -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||
![]() |
Inviato il: Domenica, 09-Gen-2011, 22:12
|
||||||
si è connesso il mande su msn per ben due volte oggi.
"segno che la tragedia sta per finire" cit. p.s. mi sa che a sto punto i messaggi vecchi non li recuperano..postate pure..amen cosa va perso poi! :lol: -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 10-Gen-2011, 10:50
|
||||||||
mi spiace raga, ma i messaggi tra il 1 gennaio e il 6 gennaio sono andati persi.. :( bon..postate pure quanto volete :) p.s. chiudo tanto l'argomento è chiuso ufficialmente -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
||||||||
![]() |
![]() ![]() ![]() |