Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Martedì, 13-Gen-2009, 20:49
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2675 Iscritto il: 28-Ott-2008 Sesso: Maschio a volte Città: vicenza ![]() |
Beh allora a che punto eravam??? postate di nuovo l'immagine e date a quel pover'uomo la mail dello iumbe.
PS. Antisò, se vuoi io negli aerei rubavo le copertine, se vuoi te ne regalo un paio!!! PPS. Contenta pandanchè?? :D |
![]() |
Inviato il: Martedì, 13-Gen-2009, 21:28
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1007 Iscritto il: 29-Lug-2008 Sesso: mmm Città: Via Valene, 19 ![]() |
bellla!!!! ti aNo.
dai facciamo una bel conteggio di chi vuole le maglie e come e mandiamo tutto a san iumbe -------------------- R:scusa, che hai da vendere? ?:no, mi dispiace R:scusa, c'hai mica del fumo? ?:no mi dispiace, l'ho finito R:com'è? che c'hai del fumo? ?:vieni con me.... A:yeah
ricorda.....IL GIOCO |
||
Adv |
![]() |
![]() Sesso: Città: ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 13-Gen-2009, 21:48
|
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 632 Iscritto il: 11-Dic-2008 Sesso: m Città: straBella ![]() |
io + 1 mio amico
e questa è la immagine che avevo postato...se volete mi sono salvato anche il disegno del pierz
-------------------- when all are one and one is all to be a rock and not to roll
ricordate IL GIOCO! |
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 13-Gen-2009, 21:53
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2675 Iscritto il: 28-Ott-2008 Sesso: Maschio a volte Città: vicenza ![]() |
yeah, date tutto allo iumbe che lui sa!!:D
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 14-Gen-2009, 16:22
|
|||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
dopo marzo circa se volete si rifanno anke le magliette mande culo, disegnate a mano! con indirizzo del forum e nickname!
sarebbe questa ovviamente facendola a mano nn saranno identiche :D Messaggio modificato da Sythebest il Mercoledì, 14-Gen-2009, 16:26
-------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
|||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 14-Gen-2009, 18:10
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1007 Iscritto il: 29-Lug-2008 Sesso: mmm Città: Via Valene, 19 ![]() |
perchè dopo marzo?
-------------------- R:scusa, che hai da vendere? ?:no, mi dispiace R:scusa, c'hai mica del fumo? ?:no mi dispiace, l'ho finito R:com'è? che c'hai del fumo? ?:vieni con me.... A:yeah
ricorda.....IL GIOCO |
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 14-Gen-2009, 18:29
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
xkè ora ho casini con la scuola...
-------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 14-Gen-2009, 18:36
|
||
grazie Sy ;)
-------------------- R:scusa, che hai da vendere? ?:no, mi dispiace R:scusa, c'hai mica del fumo? ?:no mi dispiace, l'ho finito R:com'è? che c'hai del fumo? ?:vieni con me.... A:yeah
ricorda.....IL GIOCO |
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 14-Gen-2009, 21:18
|
ci sto ahahahaha
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 14-Gen-2009, 21:21
|
||
ma è stra bella....mah..quasi quasi la prendo bianca...coll'uniposca ci scrivo su io...;)
ricorda.....IL GIOCO |
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 14-Gen-2009, 23:20
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1974 Iscritto il: 04-Nov-2008 Sesso: si Città: Baruccana city ![]() |
raga una cosa x volta...... se no a san iumbe vengono le stigmati!!!!!!!!!!!!! cmq io x la maglia del forum ce ' di sicuro
-------------------- Dittatori a stelle e striscie o alleati occasionali ogni guerra e quella buona e fa ammontare i capitali.........
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 14-Gen-2009, 23:25
|
||
aspettiamo solo san iumbe stigmato allora ù-ù
ricorda.....IL GIOCO |
||
![]() |
Inviato il: Sabato, 17-Gen-2009, 00:29
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1974 Iscritto il: 04-Nov-2008 Sesso: si Città: Baruccana city ![]() |
mi sa ke e gia in croce......
-------------------- Dittatori a stelle e striscie o alleati occasionali ogni guerra e quella buona e fa ammontare i capitali.........
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 17-Gen-2009, 08:59
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3893 Iscritto il: 20-Ago-2005 Sesso: M Città: La Culla ![]() |
potremmo fare lo stensil da ritagliare e da riempire...... noi ce lo stampiamo a casa poi compriamo la vernice da tessuti e la riempiamo.....
ù quindi sy datti da fa........... |
![]() |
Inviato il: Sabato, 17-Gen-2009, 15:50
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 632 Iscritto il: 11-Dic-2008 Sesso: m Città: straBella ![]() |
cos'è uno stensil?
-------------------- when all are one and one is all to be a rock and not to roll
ricordate IL GIOCO! |
![]() |
![]() ![]() ![]() |