Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Domenica, 30-Set-2012, 19:56
|
|||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4603 Iscritto il: 02-Lug-2005 Sesso: M come metiu Città: il mondo ![]() |
Lo Stato Sociale è una band bolognese attiva da tre anni o forse quattro, nata per gioco da Lodo, Albi e Bebo chiusi in una sala provemonolocalerifugio essenziale con un caldo bestiale e un sacco di birre. In realtà ci conosciamo tutti da una decina di anni. Bebo, Albi e Kekko hanno cominciato a condividere cose sui banchi di scuola, Lodo è apparso dal luogo del non-senso un pomeriggio di anni fa a Radio Fujiko e Carrot è Carrot, il nostro crooner preferito. Lo Stato Sociale è soprattutto un gioco, un divertimento incredibile messo assieme da cinque amici. Un giorno abbiamo deciso di caricare gli strumenti nell’auto di bebo e da lì non ci siamo fermati. Sono cambiate molte cose, molte persone si sono aggiunte in qualche maniera, è arrivato il nostro amato furgone Augusto, è arrivata la famiglia Garrincha Dischi, molte più orecchie ascoltano le nostre canzoncine. Molte più di quanto avremmo mai immaginato. (IMG:
fonte:
------------------------ io li ho scoperti grazie a radio popolare che ha passato questa canzone
mi sembran bravi!poi sta canzone,gran testo! |
|||
![]() |
![]() ![]() ![]() |