Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 9236 Iscritto il: 19-Lug-2005 Sesso: M Città: ![]() |
Regolamento sezione Gruppo:
- Sono ammesse discussioni riguardante qualsiasi cosa pertinente ai Punkreas; - Non sono ammesse discussioni e post a sfondo razzista discriminante verso una religione o quant’altro possa ledere la dignità altrui; - Le discussioni senza alcun senso saranno chiuse e successivamente eliminate; - Non sono ammesse risposte di sole faccine; - Rispondere rimanendo il più possibile nel tema della discussione, altrimenti aprirne di nuove o comunicare con l’utente interessato tramite Mp o con altri canali (è un forum, non una chat); - Evitare di offendere nelle risposte date; - Non bestemmiare palesemente. Lo staff si riserva il diritto di cancellare post e/o discussioni che non seguano le suddette regole. -------------------- - C'è una sorpresa, mi sembrate un po' mosci facciamo un gioco. Allora: tutte le puttane da una parte e i froci dall'altra.
- Ma io non sono mica frocio. - Noo il gioco delle bugie lo facciamo dopo. Allora io conto fino a 30 e nel frattempo voi vi scambiate le mutande |
![]() |
![]() ![]() ![]() |