Punkreas.Net - Sito Ufficiale dei Punkreas! |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (91) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 10-Lug-2009, 10:47
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
Dai io propongo di aprire un topic dove si possa dialogare, a patto di lasciare puliti tutti gli altri topic.
così a ki gli sta sulle palle nn lo legge, ki vuole dialoga liberamente, gli admin nn s sbattono a inserire lo shoutbox e ki vuole leggere i topic senza doversi rompere le scatole a leggere pagine di cazzate può farlo! però dobbiamo imparare ad autoregolarci negli altri topic... ke ne dite? (edit: il topic in questione sarebbe QUESTO nn apritene milla :lol:) Messaggio modificato da Sythebest il Venerdì, 10-Lug-2009, 10:47 -------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 10-Lug-2009, 11:03
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 9236 Iscritto il: 19-Lug-2005 Sesso: M Città: ![]() |
Io sono admin libertino e per me si può tranquillamente spammare in off topic a meno che non siano discorsi seri (ma è un caso moooolto remoto)
L'importante è lasciare pulite le altre sezioni (cosa che in linea di massima avviene). -------------------- - C'è una sorpresa, mi sembrate un po' mosci facciamo un gioco. Allora: tutte le puttane da una parte e i froci dall'altra.
- Ma io non sono mica frocio. - Noo il gioco delle bugie lo facciamo dopo. Allora io conto fino a 30 e nel frattempo voi vi scambiate le mutande |
Adv |
![]() |
![]() Sesso: Città: ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Venerdì, 10-Lug-2009, 11:16
|
||
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3893 Iscritto il: 20-Ago-2005 Sesso: M Città: La Culla ![]() |
quoto...... contro la chat perchè lede definitivqmente il cervello e i messaggi non contano come messaggi inviati..... |
||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 10-Lug-2009, 11:30
|
||
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 8719 Iscritto il: 21-Nov-2005 Sesso: spesso e volentieri, grazie! Città: Zena ![]() |
sì appunto teniamo sto topic al posto del box :lol:
bru invece vulcani vuole tutto pulito... e visto ke ci sono quasi tutti i topic off topic, o nn s parla + oppure.... insomma mediatevi XD mea culpa ke sto spammando troppo 8) -------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
La Sy è tornata e mò sò cazzi vostri! Venerate il divino Iumbe e il profeta Brunello -->chi me l'ha messa? LOL XD ricorda IL GIOCO!(R.I.P.) vulcani è un figone |
||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 10-Lug-2009, 12:29
|
Tyson ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 9236 Iscritto il: 19-Lug-2005 Sesso: M Città: ![]() |
Io non posso rinnegare le mie origini.. quoto per lo spam nella sezione off topic tranne che per alcuni argomenti seri
-------------------- - C'è una sorpresa, mi sembrate un po' mosci facciamo un gioco. Allora: tutte le puttane da una parte e i froci dall'altra.
- Ma io non sono mica frocio. - Noo il gioco delle bugie lo facciamo dopo. Allora io conto fino a 30 e nel frattempo voi vi scambiate le mutande |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 10-Lug-2009, 12:37
|
||
uahahahahah ma se abbiamo gli ok di un admin + datato di vulcani allora va tutto bene ^^
-------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 10-Lug-2009, 12:41
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3893 Iscritto il: 20-Ago-2005 Sesso: M Città: La Culla ![]() |
sisi....
|
![]() |
Inviato il: Venerdì, 10-Lug-2009, 12:59
|
||||||
Vulcani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15597 Iscritto il: 25-Ott-2006 Sesso: Vulcano Città: Pavia ![]() |
per il topic ok..una sorta di bar insomma!
per il resto fate quello che volete...tanto mi avete dipinto come un dittatore e i dittatori mi stan sul cazzo anche a me B) alla fine per non essere rispettato il lavoro che ho tentato di fare fin'ora preferisco saperlo, non farlo e stop senza perdere tempo inutile... e felice di cosa sy? chi ha mai detto che volevo un forum senza il minimo offtopic? cioè bah li faccio anche io. mica lo faccio per la mia felicità di tenere ordinato il forum....ma era un servizio per voi....non ve ne frega niente?? l'avete detto stop ;) p.s. non vi aspettate che regoli i topic seri in questa sezione..ci pensa la sy o il brunello B) per il resto del forum fin'ora è andata benissimo quindi tengo cosi se vi va bene.. p.s.2 bruno forse è meglio sistemare il regolamento di questa sezione.. B) -------------------- Come vulcani erutterete la vostra energia di modo che nessuno oserà mai più tentare di spazzarvi via o forse trasformarvi in uno stock di burattini inermi,abbandonati li a marcire e perciò, per prevenire i vermi, non rimanete fermi. -MAD SINCE 1984 - Discepolo del Mande
la password di vulcani è "ciribiribì codac", bai Pierz. |
||||||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 10-Lug-2009, 13:33
|
via via non ve la menate va bene così.......... più spontaneo... meno calcolato tutto più bello.......
|
![]() |
Inviato il: Venerdì, 10-Lug-2009, 13:41
|
||
ma sì infatti era x skerzare XD ragazzi ke permalosi in sto periodo oh quando cazzo finiscono tutti gli esami? sembra ke la gente ke deve dare esami ke siano matura o uni sia intrattabile....
-------------------- 05 luglio 2009: Sy is mod! Xkè 1 ragazzo ke va cn tante è figo mentre una ke lo fa deve essere 1 t**ia? Metiu:il tuo 500esimo messaggio è stato:"come uccidiamo metiu?"sono commmooooosssooooooo!!! Pierz:il bello di questo forum è che quando pensi male di una affermazione fatta, stai pur certo che la realtà è ben peggiore
||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 10-Lug-2009, 13:46
|
Cavia del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1969 Iscritto il: 02-Feb-2009 Sesso: m Città: vercelli ![]() |
io ho l'esame del sangue il 15...vado a studiare
-------------------- IO BEVO SOLO IN 2 OCCASIONI...QUANDO SONO DA SOLO E QUANDO SONO IN COMPAGNIA...
-Il barista è il mio più grande fan- Nessuna bandiera, nessuna nazione, non sarà un simbolo a farmi da padrone! ricorda IL GIOCO! IL GIOCO rimarra x sempre nei nostri cu cu cuori Voglio bene al nostro amato Admin Brunello e rifiuto categoricamente l'idea che sia un dittatore! |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 10-Lug-2009, 13:47
|
||
abi diventerai stressato anke tu sì? fumati una canna così vedrai ke l'esame andrà alla grande ahahahahah XD (io c'ho sempre paura degli esami del sangue x quello e x l'alcol O.o)
||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 10-Lug-2009, 13:49
|
Cavia del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1969 Iscritto il: 02-Feb-2009 Sesso: m Città: vercelli ![]() |
buahauhauh eh mi sa che mi cacciano ancora prima di finire i tre mesi di lavoro :D
-------------------- IO BEVO SOLO IN 2 OCCASIONI...QUANDO SONO DA SOLO E QUANDO SONO IN COMPAGNIA...
-Il barista è il mio più grande fan- Nessuna bandiera, nessuna nazione, non sarà un simbolo a farmi da padrone! ricorda IL GIOCO! IL GIOCO rimarra x sempre nei nostri cu cu cuori Voglio bene al nostro amato Admin Brunello e rifiuto categoricamente l'idea che sia un dittatore! |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 10-Lug-2009, 13:53
|
Satanasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2632 Iscritto il: 29-Ago-2006 Sesso: M Città: Desio (MI) ![]() |
Allora rinominiamo il topic "Bar Forumpunkreas" XD
|
![]() |
Inviato il: Venerdì, 10-Lug-2009, 13:56
|
||
nn ho i poteri x rinominare i topic XD
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |